inserendo i codici non mi attiva il prodotto

umberto-d ha scritto il 27.02.2021 ore 08:50

ho provato ad inserire diverse volte i codici di attivazione del prodotto inviatomi via mail ma mi restituisce sempre errore 14 poi ho notato che mi dice di inserire i numeri senza il trattino ma se provo a farlo il sistema me li inserisce automaticamente... non so piu a che santo votarmi

Music Maker 2021 Premium Edition

 

Commenti

umberto-d1256 ha scritto il 27.02.2021 ore 10:21

ho provato a riattivarlo,ora mi dice che i codici sono gia stati usati da unaltro utente... che faccio chiedo il rimborso

umberto-d ha scritto il 28.02.2021 ore 18:43

sapreste dirmi come contattare l'assistenza?

MauX-65 ha scritto il 28.02.2021 ore 22:41

L'assistenza la puoi contattare dalla pagina di supporto una volta che sei entrato nel tuo account Magix. Sicuro che stai inserendo il seriale giusto? Dove hai acquistato Music Maker, direttamente dallo shop Magix o da un altro venditore?

umberto-d ha scritto il 01.03.2021 ore 12:15

L'assistenza la puoi contattare dalla pagina di supporto una volta che sei entrato nel tuo account Magix. Sicuro che stai inserendo il seriale giusto? Dove hai acquistato Music Maker, direttamente dallo shop Magix o da un altro venditore?

si sono sicurissimo..aquistato da magix

umberto-d ha scritto il 01.03.2021 ore 12:22

gli ho scritto sabato incollando la mail che mi hanno mandato con i numeri di codice e la fattura spiegando dettagliatamente tutto..ma non mi hanno risposto..grazie comunque..avendo pagato con paypal ho chiesto il rimborso...