Non so come presentarmi di sicuro un saluto a tutti .La mia domanda sto cercando di creare un video con le mie foto in formato avi -divx perche mi da la possibilità di impostare una risoluzione 1280x720 visto che posso poi salvarlo sulla mia unita multimediale screenplay HD director Iomega che supporta i seguenti formati ( mpeg4 -avi divx 3.11.4x.5x.6x.xvid e avi .vob wmv ) spiego un po quello faccio uso magix foto su dvd mx delux carico le mie foto di seguito esporto le foto in formato avi divx dal programma seleziono il codec divx scaricato da internet macina per un po ecco la sorpresa salvo e carico sull'unità collegata al tv 16/9 hd redy con cavo hdmi mi dice impossibile riprodurre file multimediale errore di contenitore non so piu cosa fare ho anche tanta confusione per esempio come si distingue un video in formato divx non ho ben chiaro come si presenta deve esserci scritto divx o cosa se mi potete aiutare ne sarei felicissimo o addirittura se qualcuno a una soluzione migliore da suggerirmi riguardo il come creare un video migliore ne faccio esperienza e rigrazio moltissimo l'altro mio dubbio mpeg4 e come divx quale il migliore visto la risoluzione che uso grazie grazie in attesa un cordiale saluto Giordano dimenticavo il mio sistema operativo windows 7 grazie di nuovo