ingrandisco lo scritto e diventano piccole nel responsive

marcosport67 ha scritto il 20.01.2024 ore 15:17

vorrei ingrandire le parole nella pagina principale senza che nella parte responsive rimpiccioliscano

quando ingrandisco lo scritto nella pagina principale, lo scritto nella parte responsive si rimpiccioliscono

come posso ingrandire le parole senza che le parole nella parte responsive cambiano?

grazie

Commenti

steverm ha scritto il 23.01.2024 ore 09:24

per evitare che qualsiasi elemento della pagina principale si modifichi nella pagina "mobile" (e/o viceversa) basta andare sul menù in alto: Elabora/Seleziona tutto e poi Strumenti/Varianti sito web/Interrompi Condivisioni con varianti

marcosport67 ha scritto il 24.01.2024 ore 13:17

grazie mille

marcosport67 ha scritto il 31.01.2024 ore 14:43

per evitare che qualsiasi elemento della pagina principale si modifichi nella pagina "mobile" (e/o viceversa) basta andare sul menù in alto: Elabora/Seleziona tutto e poi Strumenti/Varianti sito web/Interrompi Condivisioni con varianti

grazie per la risposta funziona tutto mi sono accorto però che quando voglio ripristinare la funzione di condivisione non va non si riesce a ripristinare rimane interrotta "per ripristinare la funzione sono andato su STRUMENTI-VARIANTI SITO WEB e clicco su CONDIVIDI CON TUTTE LE VARIANTI ma non va forse sbaglio qualcosa?

steverm ha scritto il 01.02.2024 ore 13:19

non mi è mai servito fare l'inverso, ho la fatto adesso la prova ed in effetti la funzione non si ripristina

marcosport67 ha scritto il 01.02.2024 ore 17:14

non mi è mai servito fare l'inverso, ho la fatto adesso la prova ed in effetti la funzione non si ripristina

è un vero peccato perchè la funzione per fare l'inverso serve poi quando devi aggiornare il sito e facilita il lavoro, in pratica se scrivi nella pagina principale automaticamente scrive anche nella parte responsive (bloccando la funzione di condivisione nella parte responsive si blocca la scrittura)

purtroppo ci sono modelli web che offerti nella "galleria designe" che hanno secondo me caratteri piccoli e provando ad aumentare i PX mi modificava anche i caratteri nella pagina MOBILE (responsive)

per esempio da un carattere di 13px della pagina principale lo passo a 16px, nella parte responsive modifica l'inverso da 18px me lo passa a 16px (aumento il carattere da una parte e me lo diminuisce nell'altra)

sto provando e riprovando a trovare una soluzione ma per ora l'unica è di usare la funzione "Interrompi Condivisioni con varianti"

 

steverm ha scritto il 02.02.2024 ore 12:21

ma infatti io interrompo sempre (e spesso subito) la condivisione con varianti e per aggiornare la parte che non si aggiorna faccio un copia/incolla dal principale e poi in caso adatto le dimensioni del testo/immagini