info magix music player

mikele ha scritto il 13.10.2012 ore 12:59

salve a tutti, mi sono appena iscritto.

volevo sapere alcune cose riguardo magix music maker che ho intenzione di farmi regalare per il compleanno.

intanto volevo sapere cosa comprende per intero LA SOLUZIONE COMPLETA CON TASTIERA USB INCLUSA e come si usano i vari componenti. soprattutto vorrei sapere se ci sono delle istruzioni in italiano, magari un qualcosa che ti guida di passo in passo. detto questo volevo anche sapere se è compatibile solo con windows, avendo io un mac book pro da 15 pollici. 

grazie in antiicipo per il vostro tempo.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 13.10.2012 ore 13:06

premetto che Music Maker lo puoi usare solo con Windows.. e non con sistemi operativi di Apple

il software è completamente in Italiano con il manuale pdf in Italiano

la versione con la tastiera inclusa lo dice la stessa parola ... music maker premium + la tastiera usb...

per dei tutorial puoi guardare nella sezioneTutorial di Magix.info  oppure guarda questo link per farti un'idea di Music Maker  http://www.magix.com/it/music-maker/premium/tutorial/

 

mikele ha scritto il 13.10.2012 ore 13:09

ok grazie mille.

fede_ ha scritto il 14.10.2012 ore 09:38

Ciao

Oltre ai consigli di max, ti ricordo che puoi scaricare il software e provarlo per 30 giorni. Ovviamente non c'è la tastiera ma così vedi le caratteristiche e capisci come "gira" sul tuo apple in emulazione.

Fede