Independence Yellow Pro, richiede codice se caricato in altre Daw

elio-bascetta ha scritto il 13.01.2020 ore 16:46

Salve, scrivo su questa pagina perche' non ho trovato link che corrispondono al Software acquistato.
Ho acquistato di recente il Samplitude  ProX 4 Suite, regolarmente registrato al mio account, al momento nessun problema specifico, pero', siccome uso anche altre Daw, tipo Cubase, Reaper, ho notato che i plugin di Samplitude vengono riconosciuti dalle Daw in questione, solo L Inpedendence Yellow, che in Samplitude funziona regolarmente, mi chiede, se caricato in altre Daw il numero di serie, che nella confezione e nel mio account non sono riportati!!....
Ora mi chiedo:....se io ho acquistato un pacchetto software, che in dotazione da un determinato VST completo nelle sue funzioni, perche' non mi viene riconosciuto da altre DAW e mi chiede di inserire un numero di codice??...non dovrebbe essere libera a mia piacimento e uso questa applicazione??...
Aspetto risposta, nel caso ci sia la possibilita' di contattarvi telefonicamente, vi prego di mandarmi un numero da contattare, in modo, magri, di spiegare il problema in maniera piu' semplice e tecnica.
Grazie
Elio Bascetta

 

Commenti

Ancora 0 commenti - Scrivi il primo commento...