Incorporare contenuti dinamici con Magix Webdesign 9

Fede65 ha scritto il 04.08.2014 ore 10:12

 

Save ragazzi, sto sviluppando un sito con Magix web design 9. Volevo inserire all' interno delle pagine contenuti dinamici (come ad esempio un topino che balla,piuttosto che una foto che si posiziona nella pagina ruotandoo un aereoplanino che vola...). Faccio presente che conosco discretamente Adobe Flash cc.

Posso usare Flash cc, creare il relativo file di animazione e trascinarlo nella pagina del sito creato con magix web designer 9 ?

Posso importate script in java di animazioni di cui la rete è piena?

Posso creare animaziono con Magix?

Grazie a tutti

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 04.08.2014 ore 13:08

Allora preparati lo script e lo incorpori nella pagina in Haed o Body, dipende l'utilizzo che ne vuoi fare.  Se non ho capito male tu vuoi inserire dei flash nella pagina e visto che ne sei capace non vedo dove sia il problema.
Parli di trascinare, intendi darg&drop, non so' se si può fare, basta provare e vedere se lo accetta, anche i Java script sono accettati, oppure se vuoi un'immagine animata utilizza il formato Gif.

Fede65 ha scritto il 04.08.2014 ore 14:04

Potrei ad esempio creare un animazione in Flash cc convertirla con il comando di Flash che mi consente di trasformarla in java e vedere cosa succede inserendo il codice che Magix web crea. Che dici? Magix web ti mostra il codice HTML  e quindi caccio dentro il javascript

Vecchio utente ha scritto il 04.08.2014 ore 17:00

Si, dico che va bene, prova e fammi sapere.