Ho già compreso il tutto, vi sono da aggiungere plugin, ma con il tempo che ho mi ci vorranno mesi per fare qualcosa che mi piace, per cui non c'è fretta.
Cercherò di acquistare la versione base se la Magix mi concede il buono di 10 euro.
Nella versione base sono compresi i sintetizzatori: Vita (strumenti a fiato, percussioni e piano), Beatbox e Robota e livid Drum&bass (percussioni), mentre nella versione premium hai anche il plugin Revolta2 (sintetizzatore tastiere) e al versione 2 di Beatbox.
Nel sito esistono tre versioni: Musik Maker 17, Musik Maker 17 premium e Music Maker 17 XXL
Hai la versione download trial?... probabilmente è limitata
prova a vedere se nel menù aiuto esiste una voce con "download gratuito" nella schermata principale.
Ti riporto quanto scritto nel support di Magix, ma non so se questo valga anche per le versioni trial.
"In tutte le versioni elettroniche dei nostri prodotti i contenuti del programma vanno scaricati successivamente all'installazione del pacchetto base del software.
Potrete accedere al download del materiale mancante tramite il menú "aiuto/download gratuito" presente nella schermata principale di tutti i nostri programmi in versione scaricabile."