Improvvisamente il mio SMS 2016 non può importare fili .wav.

gfb ha scritto il 28.10.2023 ore 17:12

Non so cosa è successo ma da un giorno all'altro il programma non importa fili audio. Ho disinstallato e installato di nuovo il programma, ho controllato gl'impostazioni ma non trovo niente di strano, è quando apro il file tutto sembra normale. Il sound track si mostra come prima ma il programma non legge il file. Ho win10.

Commenti

SP. ha scritto il 28.10.2023 ore 22:31

@gfb È possibile ripristinare il comportamento predefinito del software tramite il menu Guida.  Spero che aiuti.

 

 

You can reset the software to its default behaviour via the Help menu. I hope this helps.

gfb ha scritto il 29.10.2023 ore 17:09

Grazie tanto per una riposta veloce, ed è veramente riuscito il ripristino. Adesso funziona.

gfb ha scritto il 29.10.2023 ore 17:36

Invece è successo un altra cosa. Non mi piacciono molto questi "manager". Quando faccio una nuova canzone è creato una rubrica in questo quadro e quando ho importato un loop mostra il nome di quello.. Ma se faccio suonare il loop, il quadro fa oscurare tutta la finestra e non riesco a spengerlo. Devo fermare la canzone per poter spengerlo. Ora è aggiunto anche il nome della canzone al loop e prima non c' era. Spero che mi capisca.

SP. ha scritto il 29.10.2023 ore 19:59

@gfb Puoi caricare screenshot del tuo problema tramite l'icona della freccia blu sopra la casella di testo della risposta.  Forse riesco a capire meglio se vedo le foto

 

 

 

You can upload screenshots of your problem via the blue arrow icon above the response text box. Maybe I can understand it better if I see the pictures

gfb ha scritto il 30.10.2023 ore 16:10

Strane cose succedono. Ho controllato come fare screenshots ed ora quando l'ho fatto, improvvisamente tutto funziona e questo strano nome del filo .wav non apparisce piu e posso vedere i track dello schermo.

Grazie di nuovo per il tuo aiuto