Impostazione pagina mobile

angelo-gilio ha scritto il 15.03.2017 ore 19:49

Ciao a tutti!

Ho riscontrato un problema nella versione mobile, impostando la variante 480 di larghezza e una volta pubblicato il sito, la pagina viene visualizza scentrata verso sinistra rispetto allo schermo dello smartphone...per centrarla devo usare il dito e spostarla...dove sbaglio? Grazie!

esempio: www.dogfeeling.it

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 20.03.2017 ore 18:00

Ho provato con il mio telefonino e si vede correttamente, comunque deve esserci un errore perchè appena si apre il sito rimane qualche secondo più grande dello schermo poi si stabilizza, inoltre la pagina web va a rilento e in più faccio fatica a leggere il menù e le scritte se tengo il telefono in verticale, quindi per vedere e leggere sono costretto a mettere il telefono in orizzontale.

angelo-gilio ha scritto il 21.03.2017 ore 09:59

cosa pensi che sia?...

Vecchio utente ha scritto il 22.03.2017 ore 10:57

Devi assicurarti che immagini che metti siano di pochi KB e inoltre dovresti cambiare l'impaginazione della variante, ingrandendo i menù e mettere le scritte utilizzando il metodo "Giustificato".
La pagina della variante non deve necessariamente essere come la pagina originale, ovviamente tieni il logo della tua pagina, poi il resto lo devi inserire in modo che sia ben disposto per i telefonini. Certamente ci vuole un po di tempo per fare un'ottima impaginazione, quindi devi andare per tentativi come fanno tutti i WebMaster.

bruno-tellaroli ha scritto il 10.05.2017 ore 18:17

Scusate avrei una domanda, sicuramente banale, questo forum è stato creato con magix web designer?

sia col pc che col telefono vedo la pagina centrata e posso scorrere la pagina solo dall'alto verso il  basso o viceversa, io ho creato un sito che sul telefono per vedere la pagina col telefono la devo spostare sia dall'alto che verso il basso e anche lateralmente, devo cambiare delle impostazioni?

Grazie mille  

steverm ha scritto il 11.05.2017 ore 22:07

Scusate avrei una domanda, sicuramente banale, questo forum è stato creato con magix web designer?

no

bruno-tellaroli ha scritto il 18.05.2017 ore 18:16

Ciao a tutti

ho creato un sito con varie risoluzione per vederlo da pc e da mobile, è  possibile bloccare lo zoom sulla pagina mobile in modo che la pagina non si allarghi usando le dita ?

Grazie mille 

Vecchio utente ha scritto il 19.05.2017 ore 11:05

bruno-tellaroli
Per quello che ne so io non è possibile

bruno-tellaroli ha scritto il 19.05.2017 ore 17:23

Grazie giovanni  per la risposta

ci sono siti che lo schermo rimane bloccato, allora sono creati co altri  software.

Luciano- ha scritto il 19.10.2017 ore 12:59

Buongiorno

Ho creato un Post Anch'io, ho problema simile :

Ho realizzato il mio sito web responsivo ma quando lo carico con tutti i cellulari prima si allarga poi si stringe. Perche ?

E' molto fastidioso . Questo non succede con altre siti web mobili.

Ho realizzato 2 varianti. Quella per computer Desktop funziona benissimo

Io Lavoro molto bene con Magix Web Designer . Ho solo questa Fastidiosa caratteristica

Ho provato con diverse larghezze sono partito da 220 pixel fino a 480 pixel

Complimenti alla Magix per la estrema versatilita' del Software

MAGIX Web Designer 12.6.3.50400  DL Jun 20 2017

WIN 10

Computer Desktop LENOVO anno 2017

Grazie