Impossibile attivare il prodotto

Rexpert ha scritto il 08.04.2024 ore 16:19

Salve. Ho installato il programma e al momento dell'attivazione mi dice che non trova una connessione a internet e rimane così. Ho già disattivato firewall + antivirus di windows e riavviato il PC quindi non credo che sia quello il problema. Qualcuno può darmi una mano?

Build: Samplitude Pro X8 Suite (build 23431)
Hardware: i7-13700KF, RTX 3070ti, Windows 11.

Commenti

SP. ha scritto il 08.04.2024 ore 16:51

@Rexpert I server di attivazione attualmente non funzionano.  Il supporto tecnico ne è già a conoscenza.  Dobbiamo aspettare finché non risolvono questo problema.

 

The activation servers are currently not working.  Technical support is already aware of this.  We have to wait until they can resolve this issue.

angiolo-pergolini ha scritto il 09.04.2024 ore 08:50

Dopo più di 10 giorni dall' acquisto, ancora non riesco ad usare il prodotto .Continua a darmi ERRORE 24 . Nelle vostre indicazioni non ho trovato la soluzione . Vorrei che il prodotto funzioni o altrimenti mi venga rimborsato le euro 29 ,99 . SPERO NELL'ATTIVAZIONE del prodotto.

Ercole-Abati ha scritto il 22.04.2024 ore 15:16

I purchased the n. of order is Removed by Moderator but when I go to activate it it tells me that it is not valid

SP. ha scritto il 22.04.2024 ore 15:59

@Ercole-Abati Si prega di seguire i passaggi indicati nell'e-mail di conferma dell'ordine.

 

Please follow the steps outlined in the order confirmation e-mail.

maurof391 ha scritto il 27.04.2024 ore 12:34

buongiorno: anni addietro (2015) ho salvato dei file con Magix SOS Video Easy 6 ma non li ho finalizzati, e sono ancora progetto video; ora volevo passare questi video ai figlioli, ma all'avvio ricevo errore -6 (probabile necessita' di reinstallare il programma) Potreste darmi supporto? Grazie