importazione video

carmelo71 ha scritto il 24.02.2012 ore 16:31

buon pomeriggio a tutti,

volevo chiedere questo aiuto:

ho creato una parte di film con video mx premium  e l' ho salvata. ieri ho aggiunto un altro video

sulla timeline stoybord  e non mi ha chiesto come succedeva con delux2008 se volevo aggiungere al filmato esistente o crearne un altro. poi ho fatto riconoscimento scene per suddividere il filmato in piu' scene pero' su questo filmato che ho aggiunto al progetto esistente non lo fa, mentre su quello gia salvato lo ha fatto senza problemi. volevo sapere se ' e normale ho dove sblagio.

    un grazie sempre anticipato per il vostro aiuto

                                                                             carmelo

 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 24.02.2012 ore 16:39

Ciao Carmelo.. ma il filmato è un file o un progetto..

il messaggio a cui i riferisci appare solo quando vuoi aggiungere un progetto.

se è un filmato che estensione ha? con cosa è stato prodotto?

 

carmelo71 ha scritto il 24.02.2012 ore 18:47

io sto lavorando ad un progetto che salvo ogni volta che finisco di modificare, ieri a questo progetto ho aggiunto

un altro video di circa 20 minuti registrato dalla mia telecamera analogica , quindi l' ho trascinato alla timeline ed in modalita' stoybord mi ha aggiunto regolarmente l'icona del video, poi ho cercato di fare il riconoscimento scene per suddividere questo nuovo pezzo di video in tante parti  ma quando faccio avvio non succede niente il pezzo di video rimane unico non si scompone .

spero di non essere stato troppo confusionario nella spiegazione

maxcon62 ha scritto il 24.02.2012 ore 19:57

dopo che hai aperto lo strumento di riconoscimento scene, aumenta la selettività trascinando lo slider verso destra, spunta sulle opzioni "taglia tutti i marker " e se vuoi salvare i vari spezzoni anche sulla voce "salva scene come take, poi avvia il tool con il tasto "inizia ricerca" .. se non è un file con metadati (mi sembra che tu acquisisci da una telecamera anlogica) le scene sono riconosciute dai cambi di luminosità..perciò se la luce è costante il tool trova difficoltà nel riconoscimento..