Ho acquistato 20 giorni fa l'ultima versione di Magix Foto su DVD 2013 Delexe ma non riesco ad importare da un mio CD la musica di sottofondo ad un mio slideshow. Potrei sapere se sbaglio qualcosa?
Io ho provato e funziona.. sono daccordo comunque con Fede... ci sono molti dischi protetti da copia
anche se in effetti se usi il brano per uso personale e il cd è originale e di tua proprietà non vedo l'illegalità..tutt'altra cosa è se pubblichi il fotoshow su qualche social network o su youtube o ne fai uso commerciale..
io ti mostro la procedura... chiaramente senza audio
Grazie tante per le risposte; già sapevo che se il CD è protetto non si possono trasferire i brani sul PC. Ma non è questo il caso: infatti il CD in questione l'ho già adoperato per altri fotoshow e non mi ha dato problemi. In particolare ho importato brani musicali su un mio progetto realizzato con la versione Magix foto su DVD MX Delexe e la musica è stata importata regolermente. Mi si dirà: che necessità avevo di acquistare l'ultima versione 2013? Ebbene nella versione Magix foto su DVD MX Delexe, che ha una bella grafica (migliore dell'ultima versione) ecc., non si riesce a masterizzare; una volta realizzato il fotoshow (e qui i brani importati dal CD c'erano) e finita la masterizzazione il computer si è bloccato; per chiudere il programma ho dovuto spengerlo e, quindi, ho perso tutto. Allora ho acquistato la versione 2013: ma questa non IMPORTA I BRANI DA QUEL CD "NON PROTETTO". Questo è il QUINTO programma che ho acquistato da Magix: la versione 9, quella 10 e la 10 Deluxe, poi la MX e ora quella 2013: penso che sarà l'ultima!