Importazione html

ivancallisto-pili ha scritto il 11.08.2017 ore 14:04

Salve. Nel mio programma ho inserito la descrizione del sito che, però, non compare nei motori di ricerca.

La prima soluzione è capire cosa non funziona nel programma nella sezione "proprietà web", quindi metto in dubbio che pure le keywords non siano attive.

La seconda soluzione è quella di elaborare tali dati in altro programma ed inserirli in Web Designer mediante sito html. Bene, è possibile importare un sito all'interno del programma? Per logica, credo di si, dal momento che può esportare in html, ma il manuale non dice nulla in proposito.

Grazie a chi mi risponderà

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 11.08.2017 ore 23:47

Puoi inserire alcuni codici htm, ma non importare un sito intero, verrebbe fuori un casino. Web Designer non è un programma basato esclusivamente sull'htm, come per esempio altri editor dove si ha la possibilità di lavorare in modo grafico o in modo esclusivo scrivendo in htm. Web Designer ( come dice il nome) è impostato soprattutto nella grafica ed è stato fatto così per gli utenti che non masticano per nulla le scritture in htm.
Per quanto riguarda i motori di ricerca, bisogna tenere conto che ci vuole tempo prima che il servizio catturi i tuoi "<meta>" Parole chiavi e descrizione del sito, poi devi considerare che la quantità di siti identici o simili al tuo saranno milioni e quindi è impossibile che tutti pretendano di essere nelle prime 10 pagine di ricerca.
La prima soluzione sarebbe quella di creare un account su Google AdWords, ovviamente è un servizio a pagamento e google in modo casuale mette il tuo sito in prima pagina o in siti con pubblicità.
La seconda soluzione è fare una bella ricerca su motori di ricerca e vedere quali sono le parole che aprono meno link. Io avevo adottato questo ultimo sistema (non spendi nulla) e la mia pagina era sempre in prima pagina sui motori di ricerca. Certo non è una cosa facile e ci vuole del tempo.