Commenti

Vecchio utente ha scritto il 11.06.2017 ore 17:31

Non è possibile importare ed esportare i file mp3 con la versione gratuita

carlo-gigante ha scritto il 11.06.2017 ore 19:06

Ti ringrazio per il chiarimento. Mi pare di capire che è possibile con una versione più avanzata a pagamento. Sai dirmi quale?

 

Vecchio utente ha scritto il 12.06.2017 ore 00:15

Se vuoi un programma completo in tutto, ti consiglio "Plus Edition", "Live Edition" oppure "Premium Edition"
Da notare che le tre versioni hanno un prezzo diverso e in base al prezzo ci sono più o meno elementi aggiuntivi.
Più si paga e più elementi aggiuntivi hai a disposizione
Ti consiglio di andare su http://www.magix.com/it/music-maker/ e guardare quale versioni si addice alle tue esigenze.

carlo-gigante ha scritto il 12.06.2017 ore 08:12

Propenderei per la versione Premium, che dovrebbe essere la più completa, anche se mi lascia perplesso il fatto che in offerta costi meno della versione Live. Una delle necessità per me fondamentale è proprio quella di registrare strumenti Live attraverso una scheda audio esterna e vorrei essere sicuro che Premium me lo consenta. Teoricamente questo doveva essere possibile anche con la versione gratuita, ma non ci sono riuscito

Vecchio utente ha scritto il 13.06.2017 ore 09:47

La versione Premium è completa di tutto, poi considera che ogni tanto inviano pubblicità con costi veramente bassi, quindi se uno prende la palla al balzo si porta a casa un prodotto a metà prezzo.
Il programma funziona bene, il resto lo fa il tuo Pc e la scheda audio. Però devi comprendere una cosa, con Music Maker puoi fare una registrazione per volta, quindi se la tua intenzione è quella di registrare più strumenti in diverse tracce separate in simultanea, ti avviso che non è possibile, per tanto devi registrare una traccia per volta.
Per fare il multi Rec dovresti spostarti su " Music Studio, Samplitude o Sequoia" i primi due sono solo in Inglese e questi programmi sono un pochino più complicati nell'utilizzo, infatti hanno un'interfaccia completamente diversa da Music Maker, quindi adatti per chi ha già avuto a che fare con programmi musicali e assemblaggio midi/audio, comunque nulla di così difficile, come tutte le cose s'impara ad usarlo

carlo-gigante ha scritto il 13.06.2017 ore 11:51

Grazie, sei stato molto chiaro. Non ho necessità di registrare in simultanea ed opterò per la versione Premium