ciao ragazzi, quando importo alcuni video mi sfalsa la corrispondenza tra audio e video. perchè??? la tipo di video è MP4. forse lo devo impostare diversamente???
ho provato a codificare l' audio a 44100 e a esportarlo in mxv ma senza risultati..
aggiornamento non riesco a farlo, ma non credo sia risolvibile con l aggiornamento. deve essere qualche impostazione di importazione secondo me,
cre nuovo frametable l ho fatto ma non è successo niente...
Ciao
Potrebbe essere il codec mp4 che hai
Vedi se c'è la possibilità di ripristinare le condizioni di default per quel codec.
Ti ricordo che il programma magix basa le conversioni / acquisizioni su codec esistenti sul computer (non ne aggiunge di suoi).
Le esportazioni, invece, le fa con i suoi codec.
Nel caso prova a utilizzare il tool indicato da Magix 1965 che verifica se ci sono problemi nei codec
sarebbe meglio evitare tutti i mega pack di codec,ma installare solo quelli che realmente servono,ti consiglio quindi di fare una scansione della macchina con codecsniper http://www.softpedia.com/dyn-postdownload.php?p=81101&t=3&i=1
al termine della scansione ti verrà mostrato lo stato dei codec installati sulla tua macchina
volevo dire che ho FATTO la verifica codec ma non riesco a capire niente mi esce una tabella ma nn ci capisco niente, ve la posso spedire? come dovrei fare? email?
volevo dire che ho FATTO la verifica codec ma non riesco a capire niente mi esce una tabella ma nn ci capisco niente, ve la posso spedire? come dovrei fare? email?
Ciao
Inserisci il file qui:
www.wikisend.com
e poi mandami un messaggio privato con il link
Fede