importazione contenuti non funziona

tizianadoby ha scritto il 27.02.2020 ore 16:39

Ciao a tutti. Come da titolo, è da un po che provo ad importatre contenuti dalla galleria on line, ma è impossibile. continua a dirmi: impossibile aprire il file XXXXXXX verificare la connessione ad internet. Ovviamente internet funziona benissimo, ho disinstallato tutti i firewall presenti su pc (anche se web designer è ammesso), ma niente. L'assistenza è inutile perchè mi dice che è il firewall. Ed io non posso aggiornare il sito. Allego uno screen (uno dei tanti....).

Aiutoooooooo

Commenti

Francesco-Zambon ha scritto il 23.03.2020 ore 18:48

Ho lo stesso problema anch'io, upgrade acquistato e caricato ora ....... attendo urgentemente una risposta, grazie

Stefano-Bazzan ha scritto il 26.10.2020 ore 18:16

Stesso problema anch'io, Comprato, installato Versione "17.0.0.58732  DL x64 Mar 12 2020" e mi da lo stesso identico errore.
Spero in una rapida soluzione.

steverm ha scritto il 18.11.2020 ore 13:25

a me nessun errore, scarica tutto bene solo che mi sono sparite da una settimana le voci "inventario foto" (pixabay) e inventario illustrazioni. Voi l'avete le voci sul 17?

steverm ha scritto il 01.12.2020 ore 19:11

Oggi pomeriggio è riapparso il menù foto e illustrazioni come un tempo, ogni giorno controllavo e all'improvviso è rinato e non dipende dal mio pc, nè da nuovi aggiornamenti... hanno sistemato loro qualcosa con pixbay ...bene!