importare titoli da galleria deisgn

sinigaglia ha scritto il 04.02.2017 ore 19:07

da web designer 11, dalla galleria design elementi grafici, non riesco ad importare i modelli titolo.

mi dice:

questo per tutti i file modello testo, invece altre grafiche le scarico tranquillamente internet funziona benissimo.

ho provato a chiudere e riaprire il programma web designer e riavviare il pc ma senza risultato.

il mio s.o. windws 10

grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 05.02.2017 ore 19:03

Non penso che sia un problema di connessione, anche io ho lo stesso problema ma non ho ancora capito il perchè. Semmai ne vengo a capo ti farò sapere.

maxcon62 ha scritto il 05.02.2017 ore 21:07

avendo Designer ProX che è in inglese, vorrei capire (per provare) quale è questo "modello testo", in quale sezione si trova e se possibile uno screenshot

grazie

Max

Vecchio utente ha scritto il 06.02.2017 ore 10:53

Max il percorso è "Galleria design | Elementi Pagina & Widget |Elementi grafici | Titoli"

sinigaglia ha scritto il 06.02.2017 ore 20:31

ciao raga

il percorso dell'errore di web designer è

in questa sezione solo i titoli danno errore di importazione

se avete qualche idea ....

grazie😞

maxcon62 ha scritto il 08.02.2017 ore 00:16

@ Sinigallia e Giovanni, probabilmente i "Titoli" sono stati eliminati come contenuti dal server di Xara, provate ad aggiornare la Galleria Design,

dopo aver selezionato " Elementi Pagina & Widget ", scegliere dal tasto "altro" ("more" nella mia versione) la voce la voce "aggiorna ora" ("Update now" nella mia versione) ...

infatti gli Header (titoli) nella mia galleria non sono più presenti nella sezione Elementi grafici, ma in una sezione chiamata "legacy"

Vecchio utente ha scritto il 09.02.2017 ore 11:34

Ok Max grazie per la dritta

sinigaglia ha scritto il 09.02.2017 ore 20:37

ho provato le indicazioni di maxcon62 ma non funziona il problema rimane uguale

maxcon62 ha scritto il 10.02.2017 ore 18:17

hai provato ad importare da menù inserisci>dal catalogo contenuti?

sinigaglia ha scritto il 11.02.2017 ore 09:08

ho provato dal catalogo contenuti e riesco a scaricare tutto, tranne dalla sezione temi legacy i titoli non riesco a scaricarli.