Importare +2000 sound package.-...

vintage70 ha scritto il 13.02.2012 ore 15:21

Ragazzi scusate se probabilmente  la mia domanda sarà ovvia ...sono nuovo del programma ...

Ho scaricato i 2000 souoni aggiuntivi del MM premium ma non riesco a visualizzarli nel File manager ?

Vanno percaso prima convertiti o come si fa?

 

Grazie in anticipo 

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 13.02.2012 ore 15:41

Se sono zippati vanno prima decompressi, poi li puoi richiamare tramite explorer del programma oppure metterli nella cartella dove sono installati gli altri che hai.
Ora non ho sottomano il programma comunque per sapere il percorso esatto di dove si trovano quelli che avevi già nel PC, basta selezionarne 1 e guardare le proprietà, sicuramente trovi il percorso della cartella.

maxcon62 ha scritto il 14.02.2012 ore 01:22

Clicca qui trovi tutte le faq di cattoh. leggi la parte "acquisti in catooh".. forse sono dei file mtp..

maxcon62 ha scritto il 15.02.2012 ore 00:18

Inoltre leggi anche questa faq del support della Magix https://support2.magix.com/customer/it/node/517

 

Sposto il topic nella sezione giusta

alexgamers90 ha scritto il 29.02.2012 ore 13:56

Ragazzi scusate l'ignoranza, ho acquistato da poco MusicMaker MX e volevo sapere come avere i 2000 suoni aggiuntivi... Perchè su catooh mi dice di pagare, ora non saprei se qualcuno sa dirmi come fare grazie a tutti!

maxcon62 ha scritto il 29.02.2012 ore 19:44

Ciao, alexgamers90

Se hai la versione download ..inserisci il codice che hai ricevuto nella mail assieme al seriale  ..altrimenti se hai la versione box  trovi il codice sulla bustina che contiene il dvd.. quel codice devi digitarlo nel campo denominato "buono" 

Qui trovi alcuni topic

clicca qui

clicca qui

alexgamers90 ha scritto il 01.03.2012 ore 02:07

Davvero Grazie Max! Mi stava venendo un esaurimento nervoso cercando di capire come reperire quei suoni... ThankS!!