possibilissimo la pagina deve essere di sfondo originale,una pagina vuota,se hai dato per esempio un colore dalla libreria dei colori basta fare tasto dx del mouse e nel menu scegliere colori di sfondo di default,detto questo devi importare l'immagine nella galleria bitmap8ti basta metterla prima sulla pagina e poi eliminarla quando apri il menu galleria bitmap la trovi li) in alto tra le opzioni del pannello galleria bitmap trovi la voce sfondo se clikki, con l'immagine selezionata,si posizionerà come sfondo,in questo caso andra a riempire, l'intera area a prescindere dalle dimensioni
cambi lo sfondo se la inserisci nella pagina ma se la pagina conserva l'originale,e dalla galleria selezionata l'immagine fai sfondo,poi esporti l'htm,te la ritrovi come browser
ti mando come esempio,una pagina di uno dei miei siti
si puoi vederlo in anteprima,devi solo esportarlo prima,poi o fai l'anteprima o lanci la pagina htm..quello non è il mio sito, mi appoggio solo per le utilità questo è il mio sito..
è molto semplice fare un form con web designer,però oggi alle 13 parto e torno il 14 non so che tempi hai ,se nel frattempo nessuno ti risponde quando torno faccio un breve video tutorial