Il vostro web hosting prevede il formato php

pc110551 ha scritto il 05.03.2012 ore 16:48

Devo inserire un modulo e-mail e un gustbook il mio applicativo mi chiede se il provider che ospita il mio sito abbia abilitato il formato PHP ed il modulo Mail ho cercato di scoprirlo tramite un pannello di controllo online inserito nelle cartelle del mio sito ( dentro la directori "admin") ma oltre ad avere un elenco di file con estensione PHP non vedo altro e sopratutto non so dove reperrire le informazioni richieste

 

Pc con sistema operativo Windows XP Processore x86 32 bit intel, 4 Gb mem, HD 1,5Tb videi indivia 1Gb

Per creare il sito uso Website5 nella versione 9 Evo

in attesa sluto

 

Paolo Campodonico

Commenti

magix1965 ha scritto il 05.03.2012 ore 23:01

il PHP è un sistema open source che non ha niente a che vedere con l'html,anche se possono coesistere

potrai reperire tutte le info http://www.phpbbitalia.net/forum/

dove c'è anche un forum di supporto

Vecchio utente ha scritto il 06.03.2012 ore 00:13

Ho pubblicato un progetto fatto con Website X8, sul Host di Magix, e purtroppo le pagine in php non funzionano bene, quindi il GuestBook e altri moduli da compilare non potranno funzionare.
Se vuoi fare un sito dinamico dovresti cercare un servizio che supporta diversi linguaggi del tipo PHP, MYSQL, AJAX, e XML. Personalmente per questo tipo di estensioni io utilizzo "Altervista"