Il programma si blocca continuamente, così non si può lavorare....ne ho provati tantissimi programmi di editing, ma questo è il colmo. Credo di dover restituire il pacco. Qualcuno sa come fare ?
anche se cerco di esportare il filmato in file sul PC, questi non funziona bene.....da i numeri.
Poi quando esco dal programma, mi spunta puntualmente una finestra pubblicitaria per acquistare un programma superiore di Delux Pro.............ma se ancora devo ancora uscire pazzo per questo ?
Tutto fatto e rifatto........il programma funziona in qualche modo se inizio con un nuovo progetto, ma quando ritorno su uno già fatto, allora sono guai...si blocca e per uscire devo usare i tasti ctrl-alt-canc
Da quando ho disinstallato il programma da web e installato da CD, nonché aver aggiornato anche all'interno del programma (aiuto/aggiorna), sembra che funzioni un pochino meglio
Salve, qualcuno saprebbe dirmi se il programma Video Delux Premium da la possibilità di scaricare su internet (gratis) Dissolvenze - Transazioni - DVD - ed Effetti vari, come in altri programmi ?
Ciao Diego con Video Deluxe se compri la versione download puoi scaricare dal sito Magix gli effetti le transizioni e i plugin inseriti nell'offerta, invece se compri la versione Dvd tutti gli effetti si trovano sul Dvd e vengono installati quasi tutti col programma.
Al link qui sotto puoi vedere tutti i plugin che per adesso vengono dati col programma.
Ciao, la connessione va a 770/850 KB/sec non ci sono problemi.......
L'aggiornamento che tu dici è stato eseguito con successo, anzi, era già aggiornato.
Quello che non posso aggiornare sarebbe l'aggiornamento che il programma mi chiede di fare......in quanto si ferma sempre allo stesso punto (oggi addirittura 5 ore) cosa devo fare ?