IL monitor di Magix non riproduce il video

Gpcn ha scritto il 31.08.2011 ore 12:27

Mentre stavo rinominando un marker di capitolo nel progetto MVP è scomparsa l'immagine dal monitor di Magix Video deluxe 16 Plus  senza avvisi di errore. Il programma funziona, nel senso che: apre e chiude regolarmente, i comandi funzionano correttamrnte, ,il cursore scorre e l'audio viene riprodotto, ma il video della traccia sulla Timeline non si vede.Ho aperto altri progetti MVP, si  ripete la stessa situazione. Anche creando un nuovo progetto.

Ho riavviato il computer senza risultato. Ho disinstallato e reinstallato il programma, ma sono rimasto col problema immutato. Ho controllato le impostazioni, sia del Film che del Programma non ho trovato cambiamenti, sono le stesse che uso da anni.

IL computer è un Pentium i7 CPU 870-2,93 GHz, su Asus P7P55D-E-PRO. Funziona a 32 bits. RAM DDR3 4GB. Scheda video NVIDIA GeFurce GTS 250 e scheda audio Sound Blaster X-Fi Streme Audio. Sistema operativo Windows XP SP 3.

Sono nei guai perché sto ultimando un lavoro importante.

Conto sul vs. aiuto del quale vi ringrazio vivamente sind'ora.

Giuseppe Cescon

gsppcescn@alice.it

Commenti

maxcon62 ha scritto il 31.08.2011 ore 15:24

Io proverei o a cambiare la modalità di anteprima video in impostazioni programma (tastoY) nella sezione opzioni di visualizzazione > Anteprima nell'arranger>modalità video, oppure prova a digitare F9, altrimenti prova a cancellare il file videodelxe.ini che trovi in Documents and setting/ "nome utente"/impostazioni locali/dati applicazioni/ magix/video_deluxe_16... è una cartella nascosta per visualizzarla :

http://www.kkaio.com/articoli/visualizzare-file-e-cartelle-nascosti.shtm

Ciao

Max