Il mio Domino "www.sapo52.it" per aprire Online Album PREMIUM, risulta scaduto.

sapo52 ha scritto il 24.10.2013 ore 17:37

Impostando il mio domino, prima veniva fuore subito la pagina del mio Album online, ora invece mi rimanda subito ONLINE WORLD_Control Center. Ho chiesto verifica disponibilità e mi risponde che è scaduta. Scusate, ma sono alle prime armi con questo programma e devo dire che mi piace molto. Vorrei tenerlo, aiutatemi voi. Grazie. Si è presentato, quando ho dovuto resettare tutto. Io uso INTERNET EXPLORER. Il mio sistema operativo è Windows7 Ultimate.Ho acquistato il 17/10/2013 Online Album PREMIUM INSIEME AL CONTRIBUTO Domino (12 mesi). Scusatemi ancora e Grazie.              Damiano

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.10.2013 ore 18:39

Ma tu come fai a raggiungere il tuo "magix-online" per accedere al tuo album?
Altra cosa, dici che hai acquistato il 17/10/2013 Online Album PREMIUM, quindi la scadenza è il 17/10/2014.
Non è che in quella data hai preso solo il dominio di primo livello? e l'album premium in altra data?
Perchè se così fosse le due cose sono separate, in oltre hai messo come modalità di pagamento il numero della tua card per fare in automatico online il versamento?

Per accedere al tuo Album vai a questo indirizzo che vedi sotto e aperta la pagina inserisci i dati E-Mail e Password che hai utilizzato per l'acquisto dell'album Premium:
http://www.magix-online.com/it/