Salve a tutti. Il Magix Video Deluxe MX Premium continua a far le bizze. Già in precedenza avevo richiesto aiuto perchè si bloccava al momento della masterizzazione col solito messaggio di errore grave e seguendo i consigli ricevuti sembrava tutto a posto.
Da qualche giorno invece succede che basta che io lo apra, cominci a mettere i video e dopo pochi secondi appare questo messaggio:
Errore del modulo "mc-dec-avc.dll" (indirizzo:0x0b9e0000) all'indirizzo 0xc0000005 "ACCESS-VIOLATION"
Con il consiglio (ordine) di salvare il programma con un nome differente (ma quale, se è un programma nuovo????) e di chiudere tutto. Lo fa anche con video che avevo precedentemente lasciato in sospeso per poter continuare l'elaborazione. Insomma mi è diventato un software inservibile....
Questa volta qual è il problema ma soprattutto la soluzione? Devo passare alla concorrenza? Io non vorrei ma se esso si blocca pochi secondi dopo esser stato aperto e non si può far nulla, a che mi serve? Qualcuno può aiutarmi? Grazie...