il driver USB mi chiede srvice pack 2 ma è già installato service pack 3 e non riesco a farlo cunzionare, cosa devo fare?

schultzrsm ha scritto il 28.04.2011 ore 21:54

Ho installato Film DVD 7 su XP. Quando cerco di installare il driver USB mi chiede Service pack 2 ma è già stato installato il service pack 3. cosa devo fare per fare funzionare il connettore USB?

Grazie per la risposta

Commenti

maxcon62 ha scritto il 28.04.2011 ore 22:06

Questa è una F.A.Q. disponibile sul sito della magix :

 

la presente risposta rapida può essere utilizzata dai possessori del prodotto Magix Sos Videocassette (prima edizione) comprendente la chiavetta usb di acquisizione "Easy cap USB" (chiavetta nera) ed il programma Film su dvd 7 in uso su sistemi WIN XP (HOME/PROFESSIONAL - 32/64 BIT)

I driver allegati al disco di installazione del prodotto sono ormai obsoleti e portano al presentarsi della richiesta di installazione del Service Pack 2 del sistema operativo, nonostante sia giá stato effettuato l'upgrade al Service Pack 3.

Potrete risolvere il problema scaricando ed installando i nuovi driver per la chiavetta usb presenti nel sito di supporto tecnico nell'area "Aggiornamenti"/"Driver e applicazioni extra".


...Prova a scaricare ed installare l'ultima versione del driver a questo link  http://support2.magix.net/customer/it/download/tools

Devi scegliere il driver a seconda del colore della chiavetta USB

Ciao

Max

schultzrsm ha scritto il 07.05.2011 ore 10:02

Ho seguito le sue indicazioni e ho risolto positivamente il problema. Grazie per la risposta.