il codice html non viene visto nel sito

nacky ha scritto il 04.11.2011 ore 15:47

Ciao a tutti, sto provando ad inserire un widget ufficiale magix (almeno è uno di quelli che propongono loro) in un sito fatto con Magix Website Maker 4, utilizzo il pulsante "HTML" nella finestra "Extra", inserisco il codice e in anteprima me lo fa vedere perfetto ma appena lo vado a pubblicare mi perde la posizione e si va a mettere in alto a destra subito dopo il sito in pratica.... è come se non incorporasse l'html nel flash e lo mettesse in coda..... come posso fare per far si che questo non accada? mi succede anche con il Widget di FB.....

grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 04.11.2011 ore 15:58

Riesci a postare qui l'immagine dello script?
Metti l'immagine perchè se inserisci qui lo script non lo visualizza.

nacky ha scritto il 04.11.2011 ore 16:06

grazie mille se riesci a capire il motivo te ne sono grato

Vecchio utente ha scritto il 04.11.2011 ore 16:19

Potresti spostarlo nella posizione voluta, poi riapri il codice e senza fare nulla clicchi su ok, lo salvi e lo pubblichi e vedi se rimane nella posizione giusta.
Al limite manda lo script al mio indirizzo di posta e vedo se c'è da modificare qualcosa.
L'indirizzo l'ho mandato in messaggio privato

Vecchio utente ha scritto il 04.11.2011 ore 16:45

prova ad inserire questa linea sopra il codice

Vado a tentativi, è certo che se avessi il codice sarebbe meglio, chiaramente non mi metto qui a riscrivere quello che hai mandato come immagine.

nacky ha scritto il 04.11.2011 ore 16:57

nulla, ho aggiunto anche la stringa che mi hai mandato ma non funziona, non cambia nulla.... ti ho mandato per mail il codice e 3 immagini, la prima è come vedo il widget mentre ci lavoro, il secondo è quando lo vedo bene nell'anteprima e il 3 è quando lo pubblico (parlo di un sito esportato.... giusto per capirci) dove il widget finisce in alto a destra.

fammi sapere, ti prego perchè è molto importante.

grazie Nacky

Vecchio utente ha scritto il 04.11.2011 ore 17:20

Ho copiato il codice e tutto va bene
guarda qui

http://tofy.magix.net/website#Nuova%20pagina%209

nacky ha scritto il 04.11.2011 ore 17:22

e non hai fatto nulla? come mai quando lo inserisco io mi finisce in alto a destra?

Vecchio utente ha scritto il 04.11.2011 ore 17:23

In qualsiasi posizione lo metto risulta giusto
Tu fai una cosa cancella HTML e lo rimetti.
Ma non'è che per caso lo metti nello sfondo?

nacky ha scritto il 04.11.2011 ore 17:34

no non è sullo sfondo e comunque ancora mi da lo stesso problema, ho provato anche a copiarlo sul blocco note, farne uno ex-novo e reincollarci il codice ma niente, sempre sbagliato, ho provato a metterlo anche su un altro sito e l'errore è il medesimo...

io sto usando Website Maker 4, ma mi hanno detto che è praticamente uguale al 5, può essere che sia dovuto da questo? e sinceramente non posso rischiare di comprare il 5 e avere lo stesso problema.....

Vecchio utente ha scritto il 04.11.2011 ore 17:49

Ho provato metterlo sullo sfondo e a me va bene lo stesso.
Sinceramente non saprei cosa pensare
Ti ho spedito nuovamente lo script con una piccola modifica
ho messo una linea di istruzione che dovrebbe poter lasciare liberamente il movimento.
Nel caso usi IExplorer prova a eliminate tutti i file temporay Internet, e poi ricarica la pagina
Altro non saprei che fare