Il cd di Studio 2 non parte!

stemax94 ha scritto il 21.09.2013 ore 12:34

Ho già installato Music Maker senza problemi, ma inserendo il CD di Studio 2 mi accorgo che lo stesso non viene nemmeno riconosciuto dal computer, come se fosse vuoto o inesistente. Il lettore funziona, quant'è vero che non ha dato problemi con Music Maker.

Per ovviare il problema sto scaricando il prodotto dal sito, ma vorrei che anche il CD funzionasse nel caso dovessi ripetere l'installazione altre volte, e comunque perché avendolo comprato vorrei funzionasse.

Ho ricevuto ieri (20/09/2013) per posta il pacchetto contenente i due programmi. Ho i dati tecnici sufficineti per supportarli. Ho Windows Vista.

Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.09.2013 ore 11:19

Dovresti contattare il supporto tecnico:
https://support2.magix.com/customer/it/contact
Questo forum è più che altro rivolto a chi non sa usare un programma della Magix, dove alcuni utenti aiutano altri a utilizzare tali software

stemax94 ha scritto il 22.09.2013 ore 17:54

Ti ringrazio, ma il supporto tecnico è a pagamento vero?

Vecchio utente ha scritto il 22.09.2013 ore 18:00

Se vuoi risposte telefoniche immediate credo di si, ma c'è un numero anche gratis ma ci sono gli orari per chiamare, oppure manda una raccomandata, in modo da velocizzare la procedura, se il DVD è rovinato, e raramente capita, te lo cambiano.
Se hai ricevuto il pacchetto direttamente dalla Magix ci sarà anche l'indirizzo, o magari trovi l'indirizzo cartaceo o nel documento PDF nella cartella del programma installato (Music Maker)
o nell'indirizzo che ti ho messo nella mia precedente risposta

stemax94 ha scritto il 22.09.2013 ore 18:03

Ok ti ringrazio tantissimo

maxcon62 ha scritto il 22.09.2013 ore 21:13

Il supporto email è gratuito per un anno dall'acquisto del prodotto, perciò puoi fare una richiesta di supporto via mail.. anche se per me sarebbe più indicata, nel tuo caso, una richiesta al supporto commerciale che è sempre gratuita