il caricamento di video deluxe è molto lento

alberto-cappelli ha scritto il 04.03.2020 ore 11:31

ho magix video deluxe premium versione 19.0.2.58 (UDP3) da quando ho fatto l'aggiornamento al 2020 il caricamento del software e lo start del programma è diventato molto lento, circa 4-5 minuti, resta bloccato sul quadro di scelta del programma da caricare e cliccando evidenzia che magix non risponde. ho fatto solo l'aggiornamento (upgrade) oltre al caricamento di software aggiuntivi contenuti nel pacchetto. devo accettare questa lentezza ? o posso fare qualcosa? grazie

sistema: nptebook hp pavillon 15 cpu intel core I7-4500 1,8-2,4 GHZ 12 GB ram sistema operativo 64bit win10 1809 del 16-11-2019 build 1773.1439

Commenti

arnycarbone ha scritto il 28.12.2020 ore 21:23

beh, devo dire la stessa cosa e il bello è che sono nelle ambasce se acquistare Video deluxe premium 2021 oppure no e l'offerta scade il 7 gennaio prossimo.... il fatto è che recentemente il programma ha rallentato in un modo esasperante e quando dico esasperante dico in modo che esaspera... parte lentamente manco fosse un jumbo carico in decollo.. primi cenni di vita dopo 5-6 minuti.. poi gli chiedi di cambiare cartella per salvare un progetto e non ti dico.... prima va in clessidra cinque minuti, poi va in grafica Atari anni '80, poi sembra che faccia qualcosa ma quel qualcosa è tornare in clessidra altri 10 minuti.... non è possibile! tutto questo tempo per cambiare cartella? e quando uno gioca con un video che succede? beh, lì le clessidre e i vuoti si sprecano... mi dispiace dirlo ma dopo anni di fedeltà Magix sono entrato in crisi.. in profonda crisi..

Vecchio utente ha scritto il 30.12.2020 ore 09:38

Dovreste provare a reinstallare tutto, ricordo che una volta c’era l' MXClean, il programmino per ripulire per bene l'installazione di VideoDeLuxe. Comuqnue, la versione 2021, di problemi ne ha parecchi...Tento di applicare il testo animato 3d, e Vdl va in crash, o diventa terribilmente lento...Un peggioramento preoccupante, meno male che è "tetesco" ! 🙃

gianbass ha scritto il 30.12.2020 ore 11:45

E continuano mandare messaggi di nuove versioni, come facciamo delle nuove se le precedenti non funzionano a dovere? Per fortuna nel forum c'è ancora qualche persona che risolve moltissimi problemi e a loro va i nostri ringraziamenti