Salve, potrei fare una premessa: "come le cose facili possano diventare difficili".
Mi riferisco ai mie 2 domini: www.aaaaa.it e www.bbbbb.it , Ho la disponibilità sull'host Magix dei due domini FTP. Pubblico il primo e aspetto il termine dell'upload,
Vado su Magix-Online - login - Spazio FTP - dominio aaaaa.it (sotto c'é il secondo) - Assegnazione - FTP - e qui, dopo due o tre secondi, si apre la finestra per "assegnare" il sito, - vedo la cartella con la "famosa" barra a dx e sotto le sottocartelle - clicco sulla barra a dx (come raccomandato dal tutorial di Chiara Gasparini) - alcuni secondi e conferma del "successo dell'operazione.
Allora? Che vuoi, comincerete a pensare. E no, qui entrano i G-host del titolo. Controllo cliccando sul dominio www.aaaaa.it e si apre il sito aaaaa.it! Benissimo. Perfetto.
Ora controllo (tanto sta sotto) il sito bbbbb.it ed oplà... si apre...aaaaa.it. il sito é diventato G-HOST!
Avrò sbagliato io, certamente, ho fatto qualche ca..volata senza accorgermene. Qui le ore sono diventate un opzional, quindi decido di rifare tutto daccapo, ma... invertendo i ruoli.
Ripubblico (tramite WD6) il sito bbbbb.it. Rifaccio tutto quello che ho già fatto per aaaaa.it ed arrivo al fatidico "Successo dell'operazione.
Faccio il controllo del sito bbbbb.it , si apre ed é tutto perfetto. Ora controllo aaaaa.it (tanto sta sopra) ed oplà, si apre bbbbb.it. G-host quest altro.
Insomma, quando assegno A me lo assorbe anche come B, se assegno B mi assorbe A. Infatti, uscendo da Magix e aprendo il browser (IE o FF), trovo esattamente questo risultato.
A me non sembra di fare errori, ma come si fa a scoprire i...fantasmi?
Grazie.