Ho Video Easy 5HD e non riesco a caricare video in mp4

paolonichelino ha scritto il 28.11.2015 ore 20:10

Ho Video Easy 5HD e vorrei fare un DVD mettendoci foto e piccoli video in mpg ed mp4.Prendendo il video da una carella del mio PC fallisce attivazione on-line.Io sono registrato al sito e ho già fatto un dvd importando i video dalla cartella del pc ma avevo winvows 8.1 adesso ho riformattato e ho win 10.Mi chiede se sono amministatore del pc per utente limitato.Un altro programma magix mi chiede l'ID del pc, ma non sono riuscito a trovarlo.Spero in una chiara risposta e grazie

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 28.11.2015 ore 20:57

Ciao Paolo, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Inoltre hai installato il programma come amministratore ?

Il programma Video easy 5 HD dovrebbe essere compatibile con Windows 10.

Per trovare l'ID del Pc segui la procedura spiegata al link qui sotto.

https://support2.magix.com/customer/it/faq/dove-trovo-il-computer-id-richiesto-lattivazione-del-codec

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 28.11.2015, 21:09, Modificato in totale 4-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

paolonichelino ha scritto il 29.11.2015 ore 09:49

Quando ho installato il programma non mi ha chiesto di installarlo come amministratore, penso che io debba andare alle impostazioni di windows 10 e impostare che sia amministratore.Se mi vuoi dire questo ti pregherei di aiutarmi a farlo spiegandomi i vari passaggi.

Vorrei chiederti se il programma può essere installato in due computer.Io avevo installato video easy in un pc che è dal tecnico e aesso ho cercato di installarlo in un nuovo pc con win10.Mi sorge il dubbio che vuole ID del nuovo pc perchè ......ma provo a dargli ID     di questo pc, mentre aspetto tuo aiuto per controllo ed eventuale cambio come amministratore.Grazie di tutto 

paolonichelino ha scritto il 29.11.2015 ore 10:10

Ho provato ad avere ID del computer togliendo il collegamento internet ma in video easy non c'è la modalità "offline" ecc. come mi hai scritto, c'è solo "registrazione online" e "aggiornamento online" .Grazie

Vecchio utente ha scritto il 29.11.2015 ore 12:27

Ciao, se il tuo numero di serie comincia con "P3" puoi installare il programma solo su un PC, per poterlo installare su un'altro PC devi prima disattivare il programma dal suo Menù "Aiuto |Disattiva programma" oppure del tuo "Service Center" all'indirizzo https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/. fare il login con i dati usati per la registrazione del prodotto, andare su "I miei Prodotti" cercare il programma e disattivarlo. Ora è possibile installarlo su un PC diverso.
Se il seriale comincia con P2 puoi installarlo su tre macchine diverse, quindi fare tre installazioni con ID macchina diverse, superate le tre installazioni devi contattare il supporto tecnico della Magix.

paolonichelino ha scritto il 30.11.2015 ore 09:45

Mi spiace ma la risposta per l'ID come gia avevo scritto non ha funzionato, non risco ad avere l'ID come tu mi dici e comunque il mio programma a il seriale con P2 per tre computer, adesso ho capito che il problema è che entrambi i computer sono stati riformattati e quindi devo chiedere l'attivazione del seriale.Sai darmi la e-mail? e se puoi dirmi anche come trovare l'ID mi servirebbe perchè ho un altro programma magix con stesso problema.Trovo che i progr. magix sono comunque laboriosi con queste perdite di tempo che creano e non penso di comprarne più!grazie per l'aiuto

Vecchio utente ha scritto il 30.11.2015 ore 11:42

L’ID Macchina viene creato dal programma e lo puoi recuperare facendo l’attivazione offline. A te ora non serve il numero ID ma devi contattare il supporto tecnico della Magix tramite e_mail o raccomandata o come meglio credi, ti diranno poi loro di cosa hanno bisogno.
L’indirizzo è https://support2.magix.com/customer/it/contact
Se queste indicazioni le trovi utili clicca la manina qui sotto

paolonichelino ha scritto il 01.12.2015 ore 10:17

Ho risolto tutto col supporto tecnico che mi ha sbloccato il programma.Grazie

Vecchio utente ha scritto il 01.12.2015 ore 14:18

Bene