Ho una PANASONIC HDC - SD 60 FULL HD E VORREI SAPERE QUALE PROGRAMMA è CONSIGLIATO PER LAVORARE I FILM.

Vecchio utente ha scritto il 20.09.2011 ore 11:43

Ho già fatto questa domanda precedentemente, e la ripropongo giacchè sono stato via mesi e non ho potuto controllare eventuali risposta o prodotti adeguati. Posseggo di già un Vs. prodotto: VIDEO DELUXE 17 ma ora con l'acquisto della nuova videocamera PANASONIC HDC - SD60 ho avuto tanti problemi non risolti con lunghezza dei tempi di lavoro o difficoltà nella decodificazione del formato AVCHD lite che usa l'appena citata PANASONIC. Dunque vorrei sapere se vi è un Vostro prodotto all'altezza di lavorare senza imbarazzo e senza contrattempi i miei film. Ho già scaricato gli aggiornamenti e qualcosa è migliorato ma non del tutto continuo ad avere un'amplificazione dei tempi di lavoro. Grazie Carlo

Commenti

magix1965 ha scritto il 20.09.2011 ore 16:23

quali sono le caratteriste del tuo pc?

l'ultima release di magix http://www.magix.com/it/video-deluxe/plus/ sembra fornire tra i vantaggi il completo supporto,per le video camere come la tua.Al momento non è consentito,il download di una versione demo

micland ha scritto il 20.09.2011 ore 22:37

Ho la PANASONIC HDC - SD800 e uso, o il programma in dotazione  HD Writer AE 3.0 ( dovresti avere il 2) e vado con VDL17  a prelevare i file dove li ho salvati o li prelevo direttamente con VDL17 in task il primo riquadro. Il tempo, dipende dalla lunghezza delle riprese, ma non ho riscontrato un tempo eccessivo o problemi.

Ciao Claudio