ho un problema con la barra di navigazione quando la sposto si sposta anche nelle altre pagine

marcosport67 ha scritto il 24.01.2015 ore 00:01

buoan sera a tutti  uso magix web designe 9 premium

ho rilevato un problema con la barra di navigazione che ho inserito dentro la mia pagina

anche se chiudo il "lucchetto" per tenere ferma la barra di nvigazione nella pagina ,nel momento in cui  sposto un altra barra (simile) nell'altra pagina si spostano anche tutte le altre 

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.01.2015 ore 00:15

Faccio fatica a capire, non potresti essere più chiaro e preciso nella descrizione del tuo problema?
Quante barre di navigazione vuoi inserire nella suddetta pagina?
NB: Come barra di navigazione intendi dire la barra Menù, oppure ti riferisci ad altro?

marcosport67 ha scritto il 24.01.2015 ore 00:23

si scusa

ho creato circa 5 pagine dei miei prodotti

ho inserito una barra di navigazione per ogni pagina con i relativi link dei  prodotti

il fatto è che quando sposto una barra da una pagina mi si spostano anche le altre barre dalle altre pagine e me le trovo di fato magari sopra le scritte o altro  

ho provato anche a chiudere il "lucchetto" per bloccare la barra nella pagina ma si sposta comunque

 

Vecchio utente ha scritto il 24.01.2015 ore 00:49

In pratica quando tu crei una nuova pagina, viene inserito il menù in automatico, giusto?.
Quindi se vuoi che il menù si possa spostare solo in una determinata pagine, devi cancellare il menù (della pagina dove vuoi modificare la posizione) e inserirne un nuovo, magari anche lo stesso tipo di menù, in questo modo vedrai che si sposta solo in una pagina e non in tutte.

marcosport67 ha scritto il 24.01.2015 ore 00:57

praticamente devo inserire in ogni pagina un nuovo menu e impostare  tutti i link ecc...

 

ok grazie mille giovanni sempre gentile

buona notte a tutti

diegoweb13 ha scritto il 24.01.2015 ore 01:06

Ciao,  anchio ho Magix Web Designe 9 Premium e per non spostare i menu' in tutte le pagine, bisogna cliccare col tasto destro sulla barra dei menu' e scegliere Arresta aggiornamento.

 

Ti ho fatto un video che spiega come fare.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 24.01.2015, 01:06, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 24.01.2015 ore 01:12

 

praticamente devo inserire in ogni pagina un nuovo menu e impostare  tutti i link ecc...

 

ok grazie mille giovanni sempre gentile

buona notte a tutti

Ora non ho a disposizione il programma, ma da quello che ricordo non bisogna rifare tutti i collegamenti, basta inserirlo nella pagine e fa tutto in automatico. ( prova, se sbaglio perdonami)