Ho un PC nuovo, Windows 7, 4GB di Ram. Ho installato Sos Video Cassette ma il software non trasferisce le immagini sul PC ma solo i suoni. Presa scart su AV1 e tasto su out, il cavo rosso, bianco e giallo sono collegati correttamente. Cosa devo fare? Graz

rosella ha scritto il 13.02.2013 ore 17:14

Ho un nuovo PC, Windows 7, 4 GB di Ram. Ho installato il software SOS VIDEO CASSETTE, il quale nonostante mille tentativi NON trasferisce le immagini nel PC ma solo i suoni. La presa scart si trova su AV1 e il tasto su out, il cavo rosso è collegato con il rosso, il bianco con il bianco e il giallo con il giallo.

Cosa devo fare?

Grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 13.02.2013 ore 20:06

prova a vedere questo topic dove spiego come disinstallare il convertitore ed installare i nuovi driver... forse riesci a risolvere

http://www.magix.info/it/il-trasferimento-di-videocassette-da-vcr-a-pc-tramite.knowledge.899164.html?sort=newest&page=2

ciao

Max

rosella ha scritto il 20.02.2013 ore 08:29

Chiedo cortesemente di scrivere in italiano.

Grazie

Vecchio utente ha scritto il 20.02.2013 ore 08:42

Topic= Argomento, discussione
Driver= Sono dei codici che servono a far funzionare il computer in specifico alcune sue applicazioni

rosella ha scritto il 21.02.2013 ore 09:51

Con riferimento alla Vostra risposta, in data odierna, scritta in lingua francese, con la quale mi chiedete maggiori dettagli, mi pregio informarVi che tutti i suggerimenti ricevuti, in queste settimane, sono stati tutti provati per risolvere il problema, senza ottenere alcun risultato.

Ho già specificato che trattasi di un PC nuovo, Windows i7, 4 GB di Ram, sheda Intel (r) hd graphics 4000.

Tutte le impostazione Video Easy sono state selezionate, il convertitore è connesso direttamente e già provato su altre porte usb.

E' stato chiesto l'intervento del tecnico che ha installato il sistema operativo ed ha controllato scrupolosamente sia il sistema operativo che la corretta installazione del software sos video cassette.

Mi trovo esattamente al punto di partenza.

Grazie Cordiali saluti.

Vecchio utente ha scritto il 21.02.2013 ore 12:41

Con riferimento alla Vostra risposta, in data odierna, scritta in lingua francese, con la quale mi chiedete maggiori dettagli, mi pregio informarVi che tutti i suggerimenti ricevuti, in queste settimane, sono stati tutti provati per risolvere il problema, senza ottenere alcun risultato.

Ho già specificato che trattasi di un PC nuovo, Windows i7, 4 GB di Ram, sheda Intel (r) hd graphics 4000.

Tutte le impostazione Video Easy sono state selezionate, il convertitore è connesso direttamente e già provato su altre porte usb.

E' stato chiesto l'intervento del tecnico che ha installato il sistema operativo ed ha controllato scrupolosamente sia il sistema operativo che la corretta installazione del software sos video cassette.

Mi trovo esattamente al punto di partenza.

Grazie Cordiali saluti.

Rosella hai scritto argomenti a destra e a manca, GPM123 moderatore del forum, ti ha risposto in modo chiaro, se tutto il sistema e il programma sono ok, l'unica cosa che non funziona è la chiavetta che potrebbe essere difettosa e quindi da sostituire, GPM123 ti ha anche detto che la garanzia è di 2 anni.
Qui ti hanno dato una marea di soluzioni, di più non si può fare, se non di sostituire questa benedetta chiavetta usb.

fede_ ha scritto il 21.02.2013 ore 15:10

Con riferimento alla Vostra risposta, in data odierna, scritta in lingua francese,....[cut]

Grazie Cordiali saluti.

Ciao

Scusa, questo è un forum, non siamo l'assistenza tecnica.

Non sappiamo cosa ti hanno scritto dalla casa madre (in lingua francese? ma hai fatto la domanda sul sito francese?) e non possiamo verificare chi ti ha risposto.

Se qualcuno ti scrive al tuo indirizzo mail personale, dovresti rispondere da li a chi ti scrive. Non ha senso (perchè non è tracciabile) che tu risponda su altri luoghi o posti altri quesiti sempre inerenti lo stesso argomento.

Così facendo (postando quesiti sparsi) crei solo confusione, obblighi i sottoscritti (che non sono pagati da magix) a "cercare" di capire cosa diavolo hai fatto, quali prove sono state effettuate o cosa ti succede, cercando tra "post" (sono le richieste) disseminate nel tempo.

Ogni volta che aggiorni o aggiungi una replica al tuo post originario, le persone che se ne sono prese cura (o che sono interessate) hanno una segnalazione. Se apri un nuovo topic (argomento / discussione) non veniamo avvisati se non cercando direttamente.

Per questo chiediamo (e fa parte della netiquette ovverossia il galateo della rete), che si continui il topic e non se ne aprano altri. Ovviamente per le domande e risposte concernenti il topic di apertura.

Sperando in una tua comprensione

Fede