Commenti

dabrok72 ha scritto il 28.03.2023 ore 19:02

Però invece di aggiornare il premium che già avevo mi ha scaricato Music Maker 64 bit lasciando invariato il premium che già avevo, tra l'altro il nuovo Music Magix scaricato non dialoga con il Premium che già avevo infatti non riconosce i progetti del Premium

Io ho lo stesso problema, l'ho acquistato questa mattina ma rimane sempre alla versione Plus, ho provato a rimuoverlo e ad installarlo con il nuovo eseguibile musicmaker2023premium_dlm_uel0w2.exe ma non c'è nulla da fare, rimane sempre alla versione Plus.

dabrok72 ha scritto il 28.03.2023 ore 19:13

Però invece di aggiornare il premium che già avevo mi ha scaricato Music Maker 64 bit lasciando invariato il premium che già avevo, tra l'altro il nuovo Music Magix scaricato non dialoga con il Premium che già avevo infatti non riconosce i progetti del Premium

  • Credo che dopo un mese tu abbia risolto ma lo scrivo lo stesso, non serve reinstallare tutto basta solo inserire il numero di serie che trovi nella lista dei tuoi prodotti nella home del music maker
armando-fonseca ha scritto il 29.03.2023 ore 09:38

Mi sento truffato.

Ho chiesto l'intervento di un tecnico per spiegarmi come fare ma non ho ricevuto nessun aiuto.

Ho aperto più ticket ma mi sono arrivate solo risposte evasive che non hanno portato a nulla, le ho provate tutte ma niente

Giancarlo-Paolini3680 ha scritto il 01.04.2023 ore 15:59

Ragazzi, Magix st diventando impossibile ...ho anche io problemi con il Music Maker Premium 2023 che ho acquistato ieri per caricare dei vecchi files multitraccia dei primi anni 2000 e mi ritrovo con 8 tracce e quindi i vecchi progetti non vengono caricati ...il programma é di un lento insopportabile. Anche con Acid Pro e Studio problemi a valanga e sistemi oltraggiosamente instabili. Mi pare leggendo i vari post che non é che voi ve la passiate meglio.

SP. ha scritto il 01.04.2023 ore 17:20

@Giancarlo-Paolini3680 Disabilita l'indicatore del cursore di testo nelle impostazioni di Windows.  Se l'indicatore del cursore di testo è abilitato, Music Maker rallenterà di molto.

 

 

Disable the text cursor indicator in the Windows settings. If the text cursor indicator is enabled it will slow down Music Maker by a lot.