Ho perso il N. di serie e non ho registrato il prodotto sul sito G1gi ha scritto il 10.03.2013 ore 12:39 Ho acquistato MAGIX Video Deluxe MX Plus come Download + CD nel 2011. Ho dovuto formattare il computer ed ho perso i file dei codici. Ho il CD ma senza custodia. Il mio programma non era registrato sul sito. Come faccio a recuperare il Numero di Serie del mio programma? Grazie. Torna al post
Commenti Vecchio utente ha scritto il 10.03.2013 ore 14:07 Se non hai registrato il prodotto, unica cosa da tentare è contattare il supporto tecnico e vedere come risolvere il problema, magari nel DVD c'è qualche numero identificativo (Ma guardando il mio DVD non ho trovato nulla) fede_ ha scritto il 10.03.2013 ore 22:55 Ciao, solo se puoi dimostrare l'acquisto riuscirai ad avere qualcosa. Devi avere copia della fattura altrimenti, mi spiace, ma penso che non sia dimostrabile che il software sia tuo. Pensaci la prossima volta. (Ma come si fa a "perdere" il seriale? Non vi passa nell'anticamera del cervello che possa essere importante? ) Fede 1