Potrebbe andare bene, dipende da quante foto vuoi mettere e quanti ne gestisce il collage.
In alternativa devi farlo a mano, quindi inserire esempio 10 foto in 10 tracce, una sopra l'altra e poi con Posizione e dimensione dividerle nello schermo.
Se invece c'è un modo di modificare il collage, personalmente non ne sono a conoscenza. Di solito questi effetti già pronti non sono modificabili nella struttura, comunque se nessuno rettifica quello che ho scritto vuol dire che il collage non può essere modificato
Potrebbe andare bene, dipende da quante foto vuoi mettere e quanti ne gestisce il collage.
In alternativa devi farlo a mano, quindi inserire esempio 10 foto in 10 tracce, una sopra l'altra e poi con Posizione e dimensione dividerle nello schermo.
Se invece c'è un modo di modificare il collage, personalmente non ne sono a conoscenza. Di solito questi effetti già pronti non sono modificabili nella struttura, comunque se nessuno rettifica quello che ho scritto vuol dire che il collage non può essere modificato
grazie, il problema è che i riquadri sono fatti da video e non da foto, hai un suggerimento? thanks
Vecchio utente
ha scritto il 26.11.2013 ore 12:15
Devi semplicemente catturare il primo frame di ogni video e salvarlo com immagine e poi inserire l'immagine nella rispettiva traccia
trovato, con il comando Posizione & dimensione riesco a gestire video su una immagine fissa comunque non ancora riesco a farlo su video
Vecchio utente
ha scritto il 26.11.2013 ore 12:52
OK ascolta, tanto scrivendoci non concludiamo nulla, quindi è meglio che ti faccio un piccolo video tutorial in modo che ci capiamo. Ora sono quasi le ore 13, e vado a mangiare, poi procedo a farti il video.
Vecchio utente
ha scritto il 26.11.2013 ore 19:42
Ciao il tutorial è pronto ma lo pubblico stasera tardi o domani, perchè questa sera sono fuori
Vecchio utente
ha scritto il 27.11.2013 ore 01:53
spero possa servire
Nota bene che io ho messo filmati di pochi secondi, chiaramente i filmati possono avere la durata che si preferisce