Ho già installato l'aggiornamento Video deluxe Plus Premium 2021

fbernabo ha scritto il 24.11.2020 ore 11:56

Video deluxe Plus Premium 2021 versione 20.0.1.73 (UDP3) Codice UG 8453 KA1

Desktop-JT6FMS4 - Processore Intel(R) Core(TM) i3-8100 CPU @ - 3.60GHz 3.60 GHz

RAM installata 8.00 GB - Sistema operativo ultimo aggiornamento automatico a 64 bit processore basato su 65 bit.

Per masterizzare un video di 1992 MB è occorso 1 ora e 52 minuti.

Perché con la stessa composizione di PC e sistema operativa, con la precedente versione Video deluxe Plus versione 19.0.2.58 (UDP3) codice UG 8444 KA2 masterizzavo video di 3/4 GB in circa 15/20 minuti ?

Vi sarei grato per una risposta di spiegazione.

 

F.B.

Commenti

picoling ha scritto il 24.11.2020 ore 18:59

Condivido le considerazioni negative ; VDLuxe 2021 mi sta creando un sacco di problemi mai avuti con le precedenti versioni

fbernabo ha scritto il 26.11.2020 ore 14:43

ciao

in effetti non è solo l'eccessivo tempo di masterizzazione, ma ho rilevato anche:

- caratteri di stampa nelle didascalie si auto ingrandiscono

- se si cerca di rimetterli a posto riducendoli nella casella della dimensione bisogna premere più e più volte sul valore da assegnare ma alla fine bisogna riscrivere la didascalia

-nel modificare la durata del tempo di visualizzazione della foto succede che viene accettato ma sulla foto precedente

cosa si può fare e quantoi si dovrà aspettare per l'aggiornamento?

grazie a tutti i collaboratori

fbernabo

 

Vecchio utente ha scritto il 27.11.2020 ore 13:24

Mi sono pentito di averlo acquistato Video deluxe 2021 Premium...ha sempre qualcosa che non va ! Da non credere !!

SENEN ha scritto il 27.11.2020 ore 13:38

HELLO ?

Have you verified  if the transitions effets are ok with video 2021 .   Nothing happens when I click on and tried to move them in the time line.

·        3D Basic

·        Morphing 3D Basic

·        Carreaux 3D Basic

·        Transition basic

·        Série 3D Basic

Thanks.

picoling ha scritto il 28.11.2020 ore 08:59

Cosa sta succedendo alla Magix? L'aggiornamento a VDL 2021 è una solenne buggeratura, a quanto pare riscontrata da moltissimi utenti . Crash infiniti, senza alcun motivo, masterizzazione impedita da "errore di codifica del progetto" , menu visibili ma non utilizzabili perchè assenti nel " C", protocolli di errori gravi inviati a raffica, impossibilità di contattare il servizio clienti con comunicazioni personali e con il contemporaneo invio degli allegati sostituito da un metodo esclusivamente tecnico senza alcuna risposta.

Dopo 12 anni di uso dei programmi magix forse è ora di cominciare a dirigere lo sguardo in altre direzioni anche se con dispiacere; certo è che alla prossima richiesta di sottoscrizione di aggiornamento non risponderò più con fiducia.

Spero , ma con scarsa fiducia, in un tardivo intervento risolutore.

 

zainz ha scritto il 01.12.2020 ore 20:19

Dopo L'aggiornamento non funziona più, una volta terminato il processò di masterizzazione i menu del dvb non funzionano più resta tutto confuso e non si capisce più nulla, dopo mille test ho capito che il problema subentra quando si aggiunge la musica nei menu senza funziona tutto, se sia aggiunge musica come sottofondo si sballa tutto....dopo 9 anni senza problemi con tutte le versioni stavolta sono molto deluso....mi tocca disinstallarlo e mettere la versione e vecchia....che funziona alla perfezione...70 euro buttati nel cesso

fbernabo ha scritto il 02.12.2020 ore 23:00

fbernabo - Ciao, ero appena riuscito quasi a completare un video di 400 foto circa e 3600 MB di peso. Mi mancava solo la masterizzazione sul DVD quando mi sono accorto che non aveva inserito le ultime 9 foto di coda; prova e riprova, chiudi e riapri, caso a voluto che all'avvio il programma si è aperto sulla prima immagine del video. Sorpresa tremenda: le foto mancanti in coda erano saltate in testa, vi lascio immaginare cosa mi hanno combinato, hanno scombussolato tutti gli allineamenti, da spararsi. Fortunatamente avevo fatto una copia prima dell'ultimo lavoro.

Bello è che ogni volta che parte un commento al foro Magix ci prende in giro mettendo in fondo al commento **vi ringraziamo di seguirci** più o meno, **vi auguriamo buon divertimento** pazzesco. uso prodotti Magix da circa 40 anni e non ho mai avuto dei problemi del genere. ciao

genova1959 ha scritto il 07.12.2020 ore 17:13

Beh consolati, la mia ultima masterizzazione di un Dvd di circa 2.5 gb è durata quasi 10 ore. 😫

MauX-65 ha scritto il 17.12.2020 ore 22:47

Cavolo... Io ho acquistato il programma da pochi giorni entusiasta dell'offerta natalizia dopo essere rimasto piacevolmente sorpreso dal Photo Story Deluxe 2020.
Ora, leggendo i vari post nel forum, mi sto cominciando a preoccupare!
Cercherò di rifare le stesse operazioni che descrivete come problematiche per vedere se succede anche a me ed eventualmente, se riesco a trovare qualche soluzione, la posterò più che volentieri.
Nel frattempo, in bocca al lupo a tutti quanti!!!