ho cambiato gestore telefonico (sono con libero ) e il programma è stato memorizzato con teletu,...

dpedrotti66 ha scritto il 07.10.2011 ore 15:26

ho cambiato gestore telefonico (sono con libero ) e il programma è stato memorizzato con teletu.it e con una pw dimenticata. Richiedendo la pw nuova devo entrare con la vecchia mail  Teletu.it però non riesco più a leggerla perchè disattivata inoltre non ero in grado senza pw entrare nella comunity e chiedere spiegazioni. unica cosa che pensavo di poter fare a questo punto  era iscrivermi nuovamente e inserire il codice  di serie di Video deluxe 17 Premium. ma logicamente lil prodotto lo trova già utilizzato e quindi niente aggiornamenti!   ......sono una frana....a questo punto ho qualche piccola possibilità di rimettere tutto a posto ? Ringraziandovi di una vostra risposta vi saluto.  Ciaooooo

Commenti

maxcon62 ha scritto il 07.10.2011 ore 15:56

Prova a telefonare al servizio commerciale http://support2.magix.net/customer/it/contact .. non ne sono certo ..ma forse possono risolvere il tuo problema.

Ciao

Max

dpedrotti66 ha scritto il 18.10.2011 ore 12:07

ho risolto grazie alla tua risposta  andando sul sito che mi hai segnalato e  connesso online con il tecnico Magix . Nuovamente grazie ...sperando di non disturbarvi  altre volte ... ciaoo

maxcon62 ha scritto il 18.10.2011 ore 12:20

Ciao, sono felice che hai risolto...

volevo solo dirti che non hai disturbato affatto, Magix.info è stato creato apposta.....

se hai qualche dubbio o problema ..non esitare ..

Saluti

Max