Ho aquistato da poco VIDEOEASY Versione 7 errore (emBDA64.Sys)

agmarca ha scritto il 18.04.2015 ore 15:22

Il programma non riesce a leggere la videocamera analogica, si riavvia per risolvere il problema dando il seguente messaggio "PAGE_FAULT_IN_NON PAGED_AREA (emBDA64.Sys-file che comunque esiste nella cartella di Windows; al momento dell'installazione (fatta per ben tre volte) parte ma poi al momento di vedere la telecamera parte pagina blu con testo descritto in precedenza; Computer Asus processore intel core I3 - 1,80 GHZ - Sistema operativo a 64 bit Windows 8.1 - RAM 4 Giga. IL Software è il seguente SOS Videocassette versione 7.

Spero che mi potete aiutare.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 18.04.2015 ore 18:56

Sicuramente si tratta del driver della chiavetta usb che non è stata installata in modo corretto oppure i driver hanno bisogno di aggiornamento.
Normalmente quando si installa il driver della chiavetta, bisogna prima inserire il disco d'installazione e installare i driver nel sistema senza inserire nessuna chiavetta usb,  terminata l'installazione riavviare il PC, una volta riacceso inserire la chiavetta e aspettare che windows la riconosca, dovrebbe accendersi una luce blu, dopo aprire il programma Videoeasy e cominciare la cattura.
Dalle specifiche tecniche che hai lasciato credo che tu abbia un Laptop, al limite se in una porta usb non funziona, provare una seconda porta.
Inserire la chiavetta direttamente nella porta USB senza utilizzare prese multiple usb.
Controllare su "Gestione Dispositivi / Controller/Audio. video e giochi" che ci sia il driver USB.
Un'altro utente ha avuto il tuo stesso problema e ha risolto, leggi la sua domanda:
http://www.magix.info/it/errore-embda64.sys-blue-screen-win7-64-bit.knowledge.991560.html