Importante! Il presente contratto si prolunga automaticamente il 4-giu-2014!
A tal proposito riceverai per tempo una e-mail informativa prima della scadenza dell'abbonamento.
In che senso non li puoi usare?
La data 4-giu-2014, si riferisce al rinnovo dell'abbonamento che avviene in automatico, quindi se per caso vuoi disdire devi spedire un FAX almeno 8 settimane prima della scadenza
--------------------------------------
Comunque se ti spieghi meglio, magari è possibile dare un aiuto concreto
allora avevo un dominio (giannirabbit.com) mi e arrivata la segnalazione che stava per scadere e ho provveduto al pagamento per altri 12 mesi.. (non ricordo se ho fatto in tempo il pagamento) poi ho acquistato 12 mesi x l'email con dominio giannirabbit
(Ti ringraziamo per il tuo ordine relativo all'offerta "Pacchetto E-mail + 1 12 mesi".
In allegato inviamo la conferma di sottoscrizione in formato PDF valida anche come ricevuta di pagamento. Ti preghiamo di conservarla con cura.
Importante! Il presente contratto si prolunga automaticamente il 4-giu-2014!)
il giorno dopo mi arriva un'email
(Gentile gianni martino,
il tuo contratto "Dominio (12 mesi)" è stato annullato con successo.
Dominio: giannirabbit.com)
ecco, il problema e che ho comprato 12 mesi per un dominio email che non posso usare senza il dominio del sito che non ho più... ◕ ‿ ◕
Vecchio utente
ha scritto il 10.06.2013 ore 08:26
Capito, per questi problemi devi contattare l'assistenza tecnica di Magix, ClickQui
Per non avere questi problemi è consigliato pagare tramite carta di credito, quindi andare nel tuo CONTROL CENTER e selezionare IMPOSTAZIONI | DATI PAGAMENTO, e inserire i dati della tua carta di credito, in questo modo il prelievo viene in automatico.
innanzi tutto grazie per aver risposto,
ecco l'email ""giannirabbit.com""..non posso usarla se non ho il dominio "giannirabbit.com" che mi e stato cancellato credo per scadenza..o dopo una mia richiesta..senza fare fax o altro.dopo due gg. che mi e stata attivata l'email..mi avvertono che il mio dominio e stato cancellato...