Heroglyph Title su Magix Video Deluxe MX

ilcancello ha scritto il 16.10.2011 ore 11:04

Buongiorno, ho la versione MX di Video Deluxe e quando provo ad accedere ad Heroglyph Title si apre una maschera d'errore che dice: "Aggiornare il plug-in Heroglyph Title (C:\Program Data\...\Default\default.def)"

Ho già installato il service pack 2.6.32.11 [27 Jul 2011] come suggerito sul sito di assistenza, senza risultati. La cartella Default e il file default.def non esistevano e non esistono ancora.

Ci sono suggerimenti?

Grazie,

Mirco

 

Processore Intel(R) Core(TM) i7-2630QM CPU @ 2.00GHz
Scheda video Intel(R) HD Graphics Family
Windows 7 Home Premium
  Produttore ASUSTeK Computer Inc.
  Modello N53SV
  Quantità totale di memoria di sistema 6,00 GB di RAM
  Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit
  Numero di core processore 4
  Risoluzione monitor principale 1920x1080
  Versione DirectX DirectX 10

Commenti

maxcon62 ha scritto il 16.10.2011 ore 18:09

vai a questo link e scarica l'aggiornamento di Heroglyph

http://www.prodad.de/de/heroglyph-service-pack.html

Scarica il file denominato "Service 2.6.32.11 [27 Jul 2011]"

Dopo aver installato questo file potrai lavorare con Heroglyph senza problemi.
 

ciao

Max

ilcancello ha scritto il 16.10.2011 ore 19:24

Come avevo scritto nel primo messaggio, l'ho già installato (e reinstallato) senza risultati.

Altre possibilità?

Ciao

 

maxcon62 ha scritto il 17.10.2011 ore 00:05

Ciao ilcancello... per capire il problema vorrei sapere se hai mai installato Prodad Heroglyph rapid, la cui installazione è separata dal  Video Deluxe.

saluti

Max

ilcancello ha scritto il 17.10.2011 ore 14:24

No, mai. Ho installato solo quanto disponibile attraverso i collegamenti disponibili in Video Deluxe.

Grazie per l'interesse.

maxcon62 ha scritto il 17.10.2011 ore 15:22

Per questo non funziona... non è compreso nel pacchetto di plugin.. di MX.. oppure prova a vedere, se hai il dvd, se esiste l'installazione nella schermata principale dell'installer .

altrimenti puoi usare un versione "starterkit" .. simile alla "rapid"  registrandoti a questo link della Prodad http://www.prodad.de/gb/register_heroglyph_starterkit.html .. dopo alcuni giorni ti arriva una mail con il link per il download.

Max

ilcancello ha scritto il 17.10.2011 ore 17:41

Ok, grazie, provo la registrazione perché ho la versione download e non c'è l'installazione che dici.

Se non mi sono perso qualcosa per strada, la soluzione non è indicata da nessuna parte, quindi penso varrebbe la pena dare l'informazione da subito o rendere disponibile il necesario direttamente dal programma.

Ciao