gravi difficoltà di visualizzazione sequenze video

Aris88 ha scritto il 19.01.2015 ore 18:39

Ringrazio tutto il forum per la chiarezza nelle risposte precedenti;

non appena mi sarà possibile provvederò a rendermi utile per le domande degli utenti alle quali posso dare risposta.

Ho un grave problema ,diciamo da sempre, con Magix Video Pro X .

Ed è una cosa cronica,che riscontro sempre , e mi impossibilità di eseguire il mio lavoro siccome molte cose le eseguo per il mio mestiere.

Praticamente dopo alcuni giorni o svariate ore che ho un progetto aperto,con diversi file nella timeline,capita regolarmente che lo schermo appaia nero per alcune sequenze video procedentemente inserite,montate e messe nella corretta posizione. Mi tocca continuamente selezionare "create new frame table" ma conta ben poco,poichè o lo rifà dopo poco e lo stesso capita ad altre tracce.

Il che è ancor più frustrante poichè dopo aver fatto l'esportazione ci sono sempre alcune sequenze che non si vedono (schermo nero) e dunque rendono inutile tutta l'attesa necessaria per completare il rendering .

Vi chiedo se vi fosse un metodo o un impostazione,un trucco,un qualcosa per evitare che questo problema si ripercuoti continuamente,considerando il fatto che l'impostazione "create new frame table" conta ben poco in quest'ottica,ovvero con progetti con al suo interno decine di sequenze video,effetti e audio vari.

Vi ringrazio molto,

un caro saluto.
Aris


 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 19.01.2015 ore 19:25

ciao Aris88, non hai mai specificato le caratteristiche del tuo pc.

Stai usando forse la funzione proxy per montare i video?

hai aggiornato ProX.. penso la versione 6... con 'ultima pacth 13.0.5.9 (udc2) attraverso il menù "help>update online" ?

hai aggiornato i driver della scheda video?

Max

Aris88 ha scritto il 20.01.2015 ore 16:08

ciao,ciao Aris88, non hai mai specificato le caratteristiche del tuo pc.

Stai usando forse la funzione proxy per montare i video?

hai aggiornato ProX.. penso la versione 6... con 'ultima pacth 13.0.5.9 (udc2) attraverso il menù "help>update online" ?

hai aggiornato i driver della scheda video?

Max

Ciao,
i driver video li aggiorno regolarmente sul pc,in ogni caso controllo,
mentre la patch non l'ho inserita ,spero sia quello il motivo. ;)
grazie della tua risposta