grande confusione

girimaurizio ha scritto il 04.02.2017 ore 19:09

scusate ma ho appena acquistato video prox on line, quando ho scaricato il programma ho cliccato sul link "Scarica l'ultima versione" e ho scaricato video prox2 che non funziona sul mio PC e come programma mi sembra incompleto, ha meno funzioni di video de luxe. Quando ho acquistato il programma e ho preso contatti col distributore mi ha detto che c'era solo la versione in inglese, guardando in rete vedo che c'è video prox7 in italiano , non ci capisco più niente... inoltre perché non funziona bene la versione che ho scaricato?

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 04.02.2017 ore 19:42

Ciao qui sul forum siamo tutti utenti come te.

Ma la versione prox2 e' una versione vecchia di alcuni anni fa (dovrebbe essere del 2010).

Adesso sul sito Magix c'e' in vendita la versione proX che sarebbe la versione 8.

Che io sappia tutte le versioni di proX erano disponibili solo in lingua inglese e anche l'ultima versione 8.

Il programma non funziona bene perché la versione prox2 vecchia di alcuni anni fa e' stata creata per sistemi operativi Windows Xp e Windows 7, tu che sistema operativo hai Windows 10 ?

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 04.02.2017, 20:14, Modificato in totale 3-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 04.02.2017 ore 19:50

guardando in rete vedo che c'è video prox7 in italiano

Dove l'hai vista? non è mai esistita una versione di ProX in Italiano

Dove hai acquistato il programma?

Come dice Diego l'ultima versione di Video ProX è la 8 (anche se non è indicato più il numero)

http://www.magix.com/it/video-pro-x/

Max

girimaurizio ha scritto il 04.02.2017 ore 20:48

Ora è tutto chiaro, mi hanno inviato un codice e un link riferito al programma vecchio video prox2, ho inviato un tiket per chiedere il codice giusto, grazie

girimaurizio ha scritto il 04.02.2017 ore 20:50

esiste un tutorial su CD oppure on line abbastanza completo  in italiano su video prox?

diegoweb13 ha scritto il 04.02.2017 ore 21:55

Ciao ci sono dei bei tutorial su ProX7 al link di Franco qui sotto:
https://www.youtube.com/user/wunderbarvideo/search?query=Magix+Video+Pro+X7+

 

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 04.02.2017, 21:58, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.