Grafico traccia audio non visibile su MVD-MX Plus

grapix ha scritto il 27.12.2011 ore 22:38

Ciao, ho uno strano problema. Durante i vari video editing ho la necessità di visualizzare il grafico delle tracce audio per una maggiore precisione nel video editing. Ho provato con 'Crea forma onda' ma non avviene nulla. Penso che vi sia qualche problema con la mia versione di MVD-MX Plus. Infatti quando, oltre a questo ad esempio, se voglio cancellare un segmento video/audio premendo il tasto CANC ciò non avviene ma mi si apre una finestra di dialogo 'Impostazioni singola applicazione'. Qualcuno può aiutarmi? Spero di essermi spiegato bene. Attendo notizie....ciao

Commenti

magix1965 ha scritto il 28.12.2011 ore 10:57

dopo esserti accertato che nelle impostazioni del programma siano attivate le spunte come immagine:

   http://i43.tinypic.com/t0j1c1.jpg

prova ad adottare altri sistemi,dividire l'audio dal video,se ancora non risolvi una volta diviso,esporta solo la traccia audio in uno dei due formati wave o mp3,per poi reimportarlo,e nuovamente incorporarlo con il video.

Prova anche ad importare un altro clip video,possibilmente ,che non abbia la stessa sorgente di quello che ti crea il problema,in windows c'è un filmato campione che puoi utilizzare,in modo da capire se è il programma,o il codec del filmato a generare questa situazione

 

Vecchio utente ha scritto il 28.12.2011 ore 11:42

Aggiungo solo una cosa, per cancellare, come nel mio caso, devi usare i tasti CTRL+CANC.

Per creare la forma d'onda è sufficiente usare i tasti CTRL+W

grapix ha scritto il 28.12.2011 ore 21:05

Grazie a VOI...ho risolto i miei problemi!! Grazie 1000!