ne ho scontornati una decina ma pultroppo non ho cpito come prippassare il contorno
cire facio la prima maschera che e molto abbondante ma in alcuni posti e piu precisa quindi devo abbondarla anche li perche se poi vado a sfuocare in quella zona precisa mi fara sparire un bel pezzo di immagine
chiaro ?
quandi ripasso la matita per aggiustare la sagoma maschera questa in realta mi crea un altra maschera agggiuntiva invece di addatarsi alla nuova traccia .
puoi farmi un video ma in alta risoluzione con eventuali errori de correzzioni cosi da capire come posso copreggere quando sbordo troppo o quando rientro troppo ?
Andrea .. non usare le maschere.. penso di avertelo detto più volte....
devi creare una forma con lo strumento shape e poi selezionando sia la foto ..sia la forma scegli dal menù arrangia la funzione combina forna>sottrai forma
devi creare una forma con lo strumento shape e poi selezionando sia la foto ..sia la forma scegli dal menù arrangia la funzione combina forna>sottrai forma