Foto panoramiche in Photo designer 11

Pulce ha scritto il 21.01.2016 ore 07:19

Ho appena acquistato Photo e Designer 11 e lo sto usando per la prima volta.

Quando cerco di utilizzare l'opzione foto panoramiche mi dice: seleziona da 2 a 8 foto e riprova. Esegui l'upgrade ad un programma più avanzato. L'effetto non viene  effettuato.

i dati relativi al mio pc sono i seguenti.

ACER ASPIRE E-1572G
Processsore Intel(R)Core(TM) i5-4200U CPU
1.60GHz 2.30 Ghz
RAM 8 GB

Sistema operativo Windows 10 a 64 bit

AMD Radeon HD 8600M Series
Intel(R) HD Graphic Family

L'aggiornamento a Win10 è stato fatto a luglio da Win8.1 e attualmente sto avendo qualche problema con i programmi gragici.

Qualche suggerimento?

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 21.01.2016 ore 16:16

Ciao Pulce, segui la spiegazione al link qui sotto che ho dato ad un altro utente del forum.

http://www.magix.info/it/panorama-di-grafic-designer.knowledge.1107124.html

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 21.01.2016, 16:18, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Pulce ha scritto il 21.01.2016 ore 19:11

ciao Diego

grazie per la risposta ma il problema non è il procedimento ma il fatto che la funzione panoramica non viene applicata; dal momento che ho avuto problemi con il programma Vasco da Gama, temo che ci possa essere qualche problema con la scheda grafica, che però non riesco ad individuare.

Quello che cerco è qualche idea sul perchè non viene applicata la funzione.

diegoweb13 ha scritto il 21.01.2016 ore 19:21

Per applicare la funzione devi selezionare tutte le foto tenendo premuto il tasto Shift.

Se ne selezioni solo una, anche a me come vedi qui sotto sulla versione 7 dice di passare ad un programma piu' avanzato.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Vedrai che se selezioni tutte le foto da sinistra a destra la funzione viene applicata.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 21.01.2016, 19:31, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Pulce ha scritto il 22.01.2016 ore 21:59

​ciao Diego

10.000 grazie!! mi sento proprio un pò tonta ma ero proprio convinta di averle selezionate tutte le foto.

ciao Pulce