Commenti

maxcon62 ha scritto il 27.10.2010 ore 22:40

vai in C/programmi/Magix/Photo_Graphic_Designer_6/Templates/Eng e copia i file che trovi nella cartella nella cartella ITA

chiaragasparini ha scritto il 16.12.2010 ore 21:49

Bauona sera

 

Come le ha indicato maxcon62 può trovare i modelli mancanti nella cartella inglese.

 

Noi tecnici suggeriamo però di copiare i file destinati alla versione italiana, in quanto inserendo quelli inglesi capita spesso che il programma poi non lo riconosca tutti.

 

La prego di contattarmi se desidera i modelli italiani al numero 0662207339 cosi le potrò inviare in allegatoad una mail tutto il necessario

 

Buona serata

 

Chiara Gasparini

 

Supporto Tecnico MAGIX

maxcon62 ha scritto il 16.12.2010 ore 23:19

Sig.ra Chiara non sarebbe più facile per i clienti di Magix reperire la fix nel support di Magix, invece di costringerli Richiederla via mail o addirittura con un'interurbana, in fondo è un errore commesso dai programmatori? Inoltre mi è sorto il dubbio se questo programma è stato testato nella versione italiana prima di metterlo in commercio, visto l'errore grossolano che si verifica all'apertura del programma???

chiaragasparini ha scritto il 22.12.2010 ore 21:19

Salve,

 

ha perfettamente ragione.

 

Provvederò appena ritorno dopo le ferie natalizie a caricare i templates all'interno delle risposte rapide del sito di supporto, l'opzione di caricare file direttamnte dalle FAQ è stato introdotta da poco.

 

Il ´problema si pone solo in certe versioni del programma e non tutte, i programmi vengono sempre testati. purtroppo non tutte le versioni. per "fortuna" la versione che ho installato ha presentato lo stesso errore per cui ho potuto elaborare la soluzione. avevamo anche proposto una patch di aggiornamento ma solo per questo bug non viene prodotta.

 

Provvederò come promesso a caricare i file all#interno della risposta rapida presente nel sito di supporto.

 

Buone feste 

maxcon62 ha scritto il 22.12.2010 ore 21:55

Grazie, ricambio gli auguri... Buon Natale e un felice 2011

taktataka ha scritto il 10.01.2011 ore 23:55

Anche copiando i file dalla cartella eng a quella ita il programma non funziona...........

Come leggo dai post mi sorge il dubbio che questo programma non sia stato testato per i clienti Italiani.

Cmq sono decisamente deluso dell'acquisto. 

maxcon62 ha scritto il 11.01.2011 ore 09:48

vai a questo link http://www.magix.info/it/modello-standard-die-photo-graphic-designer-6-mancante.knowledge.284895.html , scarica i file... copaili nella cartella ita... apri il programma...probabilmente apparirà il messaggio di scegliere un modello, clicca su OK... ora nel menù file clicca su "nuovo" e scegli il modello ad esempio A4 verticale...salva con nome (qualsiasi) il progetto. chiudi il programma. Riaprilo e vedrai che hai risolto il problema.