Flash Player Android

Vecchio utente ha scritto il 04.03.2014 ore 12:15

Sebbene il Flash Player non sia più disponibile per Android, o meglio non sia scaricabile dal Play Store e Adobe ne abbia annunciato la fine dello sviluppo, gli aggiornamenti continuano ad arrivare. Come sappiamo Google non supporta più ufficialmente il noto plugin ma i produttori, personalizzando i device, offrono comunque questa compatibilità anche su Jelly Bean. Certo, dipende dal programma che utilizzate per navigare, ma se il browser stock del vostro device non dovesse visualizzare il flash, potete sempre provare con Firefox (Che funziona bene) o altri.
Da un po’  è disponibile un nuovo aggiornamento che porta la versione alla release Flash Player 11.1.115.63. Se volete installarlo, potete scaricare l’apk direttamente dal link a seguire e installare il programma come un normalissimo file copiandolo nel telefono, oppure scaricarlo direttamente dal telefono da questo link Clicca QUI
Personalmente ho installato il Flash Player nel mio PhonePad e i risultati sono eccellenti, per tanto posso navigare tranquillamente anche nei siti fatti con Website Maker, a questo proposito invito agli utenti che utilizzano Website Maker di creare una pagina di presentazione in HTML e specificare che per vedere il sito è indispensabile installare Player 11.1.115.63, lasciando il link per il Download
http://helpx.adobe.com/flash-player/kb/archived-flash-player-versions.html
Scorrere tutta la lista fino quasi in fondo, dove si trovano le versioni per Android
Di Giovanni Tiddia

Commenti

Ancora 0 commenti - Scrivi il primo commento...