film su dvd8 non si apre

cillobomba ha scritto il 30.01.2010 ore 21:07
ho installato correttamente il software...alla fine dell'installazione il software si dovrebbe aprire automaticamente ed infatti parte...fino a che, mentre sta facendo l'inizializzazione del sistema video, si blocca ed appare la schermata di invio segnalazione a microsoft. ho provato a riavviare il sistema ma il risultato è stato il solito...le ho provate tutte ma il programma non vuole avviarsi...
ho provato a registrare il prodotto on line ma il browser mi ripete che il numero di serie non è esatto...ho provato a inserirlo in tutti i modi: con le lineette, senza, con gli spazi... datemi una mano

Commenti

magix1965 ha scritto il 31.01.2010 ore 01:00
hai solo 2 possibilità...
1:elimina il programma dal pannello di controllo..disabilita l'antivirus..e riprova l'installazione
2: contattare l'assistenza e farti inviare un nuovo numero di serie se il numero 1 non dovesse funzionare
se poi hai vista o win 7 prima di contattare l'assisteza prova:

A.Disinstalla il programma magix e le sue applicazioni tramtie il pannello di controllo di sistema.

B. Disabilita la funzione di controllo account utente.Le itruzioni a riguardo
   le trovi nella guida e supporto tecnico del sistema operativo.

Avvia la guida tramite start/guida e supporto tecnico e nel campo di ricerca digita la sigla UAC.

C.Disinstalla o disabilita (meglio il primo) il programma ANTIVIRUS

D.Clicca su start e nel campo di ricerca digita il comando msconfig seguito da
  "invio", nella finestra delle impostazioni di sistema seleziona il menu
  "AVVIO", clicca  su disabilita tutto/applica/ok.

Riavvia il pc

Esegui ora l'installazione del programma esplorando il disco di installazione e selezionate con il tasto destro del mouse sulla voce Setup.exe.
Seleziona quindi la voce "Esegui come amministratore"