Film su DVD8

giorgioquinti ha scritto il 06.11.2014 ore 18:46

Quando cerco di masterizzare il progetto che ho elaborato, ad un certo punto la masterizzazione si interrompe con il messaggio : errore nella elaborazione. Precedentemento non ho avuto questo problema. Ho provato a masterizzare più vo9lte ma il problema è sempre lo stesso.

Uaso il programma Magix Filma su DVD 8 con il sistema operativo windonw 7

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 06.11.2014 ore 19:06

Ciao Giorgio,  hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 06.11.2014, 19:06, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 06.11.2014 ore 22:43

Ti faccio una domanda: La prima masterizzazione hai detto che andata a buon fine, ora ti chiedo se la seconda masterizzazione riguarda sempre il medesimo progetto? oppure è uno nuovo.
Fammi sapere e poi si vedrà come fare

giorgioquinti ha scritto il 07.11.2014 ore 00:41

Salve Giovanni, la precedente masterizzazione riguardava un nuovo progetto.

giorgioquinti ha scritto il 07.11.2014 ore 00:44

Salve Diego, ho cercato di effettuare l'aggiornamento, ma la risposta è stata che non ci sono nuovi aggiornamenti.

Ciao, Giorgio

Vecchio utente ha scritto il 07.11.2014 ore 01:23

Nel progetto che ti da problemi, hai inserito qualche file Mp3 o CD-A? Magari è protetto da scrittura, idem se hai messo qualche video clip presi da DVD o Internet, oppure da una video cassetta.
Per aggirare l'ostacolo dovresti salvare il filmato nel PC in MXV, poi ricaricarlo in un nuovo progetto e fare la masterizzazione.
Possibilmente utilizza un nome diverso da quello che ti ha dato l'errore, oppure dovresti cancellare l'immagine disco creata nel PC. Sicuramente in questo modo dovresti riuscire a masterizzare senza problemi.
Altra cosa: se hai messo mano ai codec per fare qualche modifica, devi dirlo, potrebbe essere una causa al tuo problema

giorgioquinti ha scritto il 07.11.2014 ore 10:30

Salve Giovanni, come faccio a salvare il Film sul PC in MXV e ricaricarlo in un nuovo progetto? Ho provato ad effettuare l'aggiornamento nel menù dell'assistenza tecnica, ma la masterizzazione viene interrotta a causa dell'Errore durante il processo di codifica ( errore reazione immagine dvd 840003f4.

Ti ringrazio per la risposta